[Risolto] Ho un problema..

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ragazzi buongiorno, ieri ho comprato un server su GameHosting e tutto apposto, solo che è in creativa, e sulla multicraft non trovo il comando per metterlo in sopravvivenza, i comandi non posso usarli sul server perche dice che non sono l'amministratore anche se l'ho creato io, mi sto esaurendo a cercare video su youtube di come fare, anche per come mettere plugin per il server ma non ci capisco nulla perche i video sono tutti vecchi ed i siti sono tutti aggiornati.. mi date una mano per favore..
@Defe9898
Devi semplicemente impostare la gamemode su 0 sul file properties.
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: AsJfDYH.gif]
08/08/2017, 13:48zBoringDrop ha scritto: @Defe9898

Non me lo fa fare, ho creato io il server ma dice non posso fare nulla, sono bloccato li, ho visto dei video dove dicevano che gli creava un cartella dei server, ma a me manco quella.. come posso fare
Come fai ad entrare sul server se non ti si crea la cartella?

08/08/2017, 13:58zBoringDrop ha scritto: Come fai ad entrare sul server se non ti si crea la cartella?

è quello che vorrei sapere anche io. Ieri ho comprato il server su GameHosting come ho già detto e subito mi hanno mandato un email con scritto tutte le informazione per entrare appunto nel server da me acquistato, ho messo l'IP e sono entrato nel server che è un mondo normale solo che non riesco a mettere nessun comando, e vedendo i video su youtube tutti parlano "di questa famosa cartella" che io non ho e non ne capisco il motivo.. devo crearmela io? cosa e come devo fare?
@Defe9898

Devi accedere dal pannello multicraft nella sezione dedicata ai file FTP (Le cartelle etc..).

08/08/2017, 14:33zBoringDrop ha scritto: @Defe9898

Devi accedere dal pannello multicraft nella sezione dedicata ai file FTP (Le cartelle etc..).
oddio grazie li ho trovati finalmente, dopo come posso mettere per esempio /gamemode 1 o cose cosi, ma soprattutto posso cambiare il mondo da normale a piatto?
@Defe9898
Allora, vai nella console e digita
Codice:
op Defe9898

A quel punto in-game puoi fare tutti i comandi che vuoi, per la creazione del super piatto devi installare il plugin MultiverseCore e una volta messo e riavviato il server digitare:
Codice:
/mv create NomeMondo NORMAL -t FLAT

infine
/mvtp (NOME DEL MONDO DATO) (Modificato 08/08/2017, 14:41 da zBoringDrop.)

Vai nel file server.properties e cambia gamemode 1 con gamemode 0, per creare un mondo superpiatto devi installare il plugin multiverse-core e digitare /mv create [nome mondo] normal -t flat, per andarci devi scrivere /mvtp [nomemondosuperpiatto]

@Defe9898 (Modificato 08/08/2017, 14:43 da EdwardTheKnight.)
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
08/08/2017, 13:52Defe9898 ha scritto:
08/08/2017, 13:48zBoringDrop ha scritto: @Defe9898

Non me lo fa fare, ho creato io il server ma dice non posso fare nulla, sono bloccato li, ho visto dei video dove dicevano che gli creava un cartella dei server, ma a me manco quella.. come posso fare

Ti oppi dalla console no?
Facendo /op Il tuo nome e basta
[Immagine: a.php?i=11&h=Messaggio+utile%3F&t=Lascia...el+%2B1%21]  [Immagine: a.php?i=19&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Mettimi+un+Like%21]

HELPER CAPACE NEL SUO MESTIERE

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »