Sondaggio: Cosa dovrei usare come compilatore?

Questo sondaggio è chiuso.
ideaIC (Ex. IntelliJ)
0%
0 0%
Eclipse OXYGEN
100.00%
1 100.00%
Totale 1 voti 100%
* Hai votato. Mostra risultato

[Risolto] Imparare Java

Buongiorno,

E' da qualche tempo che sto considerando l'idea di imparare a programmare in java da me seguendo guide online/tutorial/ e integrando con libri riguardanti il linguaggio di programmazione. Anche se ho delle discrete basi in c++ preferirei delle risorse (Possibilmente gratuite ma se da voi ritenute più efficaci, anche a pagamento) che si approccino al nuovo programmatore come una persona nuova nel campo della programmazione. Per coloro che si stanno chiedendo perché al posto di cercare semplicemente su google "tutorial java/guida java/imparare il java" sto chiedendo qui, in realtà è perché essendo nuovo nel mondo della programmazione PC mi piacerebbe avere guide o tutorial validi evitandomi magari giorni di studio su fonti non affidabili.

Grazie in anticipo per i consigli!

Scusatemi non ho letto i post precedenti e non mi sono accorto che sotto ai miei occhi c'era una guida che parlava proprio di questo. Chiedo la chiusura/eliminazione mi scuso per il disturbo. Sad (Modificato 13/09/2017, 18:38 da Valio02.)
Chiudo come richiesto.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.