Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Intrappolato!

Ciao. Oggi creavo la mia customMap, per sbaglio, ho impostato un command block con scritto un comando /teleport su "A ripetizione." E adesso, non posso muovermi: quel commandblock continua a teletrasportarmi! Qualcuno ha una soluzione? (P.S: non posso con McEdit, non mi si installa)
Minecraft è un bel gioco.
Brutta situazione è capitato anche a me. Se sai le coordinate del command block puoi usare questo comando: /blockdata x y z {auto:0}
Nel caso non le sapessi ti direi di usare MCEdit, ma non ti funziona. Hai provato anche ad installare altre versioni rispetto a quella che stai installando ora?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

@EndBug di MCEdit? Sì, durante l'installazione richiede sempre di installare "Python 2.7 Setuptools" , ma io lo ho già!
Perfavore Aiutatemi Hail
Se proprio non riesci ad installare mcedit, apri un server con hamachi> disabiliti i cb> rimuovi il cb.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
@Fabriyo98 Ottima idea! Apro un server locale con i command blocks disabilitati. Grazie Mille!
1 utente apprezza questo post
Se hai risolto, posso chiudere?
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
@Fabriyo98 Sì, grazie ancora per l'idea!

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)