[Risolto] Lista Server

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Allora comincio col  segnalare un server che è saltato molto in alto su MC-Italia in due giorni, ricevendo 100 voti e ha 6 player, il che è impossibile, Il server è Another Craft.
Inoltre il mio server, shine World Network fino a ieri aveva 110 e passa voti, ma oggi siamo a 95, ho anche uno screen shot che ho fatto per la felicità di essere arrivato a pari con Art of fighting. esigo spiegazioni immediate e esigo tutti i voti persi. che sono più si 20.

Attendo una risposta al più presto dallo staff. graz
ie[Immagine: ScreenShot005.jpg] (Modificato 10/09/2014, 12:46 da swampy_07.)
L'esigo non esiste !! Non sei a casa tua e non paghi nessuno per avere il server sulla lista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: 46Hz31x.gif]
Punisher se tu avessi un server, e fosse anche in buona posizione e da un giorno all'altro ti levasseo una ventina di voti chiunque li esigerebbe e così è giusto che sia.
Peccato che dallo screenshot non si vede niente...
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
E cosa centrano i soldi? nessuno paga per avere il server sulla lista a parte quelli che pagano per i voti. E se MC-Italia crea una lista di server dove si vota non possono detrarre ad un server 20 voti da un giorno all'altro così.
[Immagine: ScreenShot005.jpg] (Modificato 10/09/2014, 12:58 da swampy_07.)
(10/09/2014, 12:52)swampy_07 ha scritto: E cosa centrano i soldi? nessuno paga per avere il server sulla lista a parte quelli che pagano per i voti. E se MC-Italia crea una lista di server dove si vota non possono detrarre ad un server 20 voti da un giorno all'altro così.

E infatti non si può.

Se postassi lo screenshot con una risoluzione migliore forse si potrebbe fare qualcosa, da quello che vedo adesso è solo una massa di scritte sfocate
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Probabilmente hanno usato i voti vinti al contest degli 85k

Seems legit
Ho messo lo screen. ora è ben visibile
Hem sono admin di uno dei server piu grandi d'italia... Comunque non puoi esigere niente quando della gente ti fa pubblicità gratis...

Punisher puoi essere anche il founder di mineplex per me ma ciò non ti da diritti superiori. E appunto per essere un admin dei server più grandi d'italia non vedo perchè tu debba immischiarti in faccende che non ti riguardano e che riguardano un server ben più piccolo quindi non lamentarti e pensa fare l'admin che a lamentarti dicendo che non posso farlo io quando hai un server così grande come lo descrivi e vieni qui a dire ste robe.

Ma se vuoi andare avanti dimmelo che si risolve in messaggio privato. Grazie (Modificato 10/09/2014, 13:29 da swampy_07.)
2 utenti apprezzano questo post
Yeah riot!!!!

@Punisher_Premium

[Immagine: keep-calm-o-ti-piglio-a-schiaffi.png]
Vuoi giocare moddato? Clicca quì!
[Immagine: IKMizww.png][Immagine: 6S8nQyK.png]
1 utente apprezza questo post
Il server enunciato ha avuto 104 voti per 5 giorni di fila, quindi dal 6 settembre fino al 10 settembre, ma i voti mensili sono sempre 104, qui c'è un bug ragazzi.

@hacklover @Omar (Modificato 10/09/2014, 13:51 da VincyPixel.)
[Immagine: ommcOzd.jpg]
mc.parkercraft.it | www.parkercraft.it | ts.parkercraft.it
(10/09/2014, 13:28)swampy_07 ha scritto: Punisher puoi essere anche il founder di mineplex per me ma ciò non ti da diritti superiori. E appunto per essere un admin dei server più grandi d'italia non vedo perchè tu debba immischiarti in faccende che non ti riguardano e che riguardano un server ben più piccolo quindi non lamentarti e pensa fare l'admin che a lamentarti dicendo che non posso farlo io quando hai un server così grande come lo descrivi e vieni qui a dire ste robe.

Ma se vuoi andare avanti dimmelo che si risolve in messaggio privato. Grazie

Minecraft italia, dicasi forum ! Se non vuoi che la gente si intrometta lo non lo scrivi su un forum pubblico !

Calma. 
Noi non vendiamo o regaliamo (o rimuoviamo per fare piacere ad altri) voti. Non l'abbiamo mai fatto e mai lo faremo.
La detrazione dei voti può essere data dal rilevamento di voti falsi o sospetti che sono stati rimossi.
Tu non puoi esigere nulla, stai usufruendo di un servizio gratuito, fornito da parte dei persone che lavorano gratuitamente, di cui una paga una somma considerevole per la macchina e il dominio (pagando le tasse).

E poi chi ci garantisce che tu non abbia usato ispeziona elemento per farti dare qualche voto in più? Smile (Modificato 10/09/2014, 14:29 da ALCC01.)
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Calma.
Ieri sera ho trovato fino a 4 voti dallo stesso IP in almeno 3 server diversi (e l'episodio s'è ripetuto per diversi giorni).
Uno di questi è il tuo, quindi ho disabilitato il voto ad alcuni account e ho rimosso i voti di questi ultimi.

Per Anothercraft terremo in considerazione questa segnalazione, ma non possiamo fare nulla perchè gli IP sono italiani e diversi tra loro.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »