Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Mantello Optifine

Salve, ho acquistato un mantello optifine circa un mese fa, e da quando ho inserito la labymod vedo il cape solo con essa.
Se entro solo con la optifine il mantello non si vede, soluzioni?
Controlla che nelle impostazioni video sia attivato il mantello
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

21/12/2016, 19:25EndBug ha scritto: Controlla che nelle impostazioni video sia attivato il mantello

Già fatto, è tutto attivo
@gabry_madness prova prima a sloggare e ri loggare in minecraft e se non dovesse andare , prova a fare la stessa cosa sul sito della optifine.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
25/12/2016, 09:18Fabriyo98 ha scritto: @gabry_madness prova prima a sloggare e ri loggare in minecraft e se non dovesse andare , prova a fare la stessa cosa sul sito della optifine.

Ma con una distanza di 10 giorni pensi che non abbia sloggato da minecraft?
Se non sai risolvere il problema non scrivere una risposta a **** di cane @Fabiryo98
29/12/2016, 20:42gabry_madness ha scritto:
25/12/2016, 09:18Fabriyo98 ha scritto: @gabry_madness prova prima a sloggare e ri loggare in minecraft e se non dovesse andare , prova a fare la stessa cosa sul sito della optifine.

Se non sai risolvere il problema non scrivere una risposta a **** di cane @Fabiryo98

Non parlargli così, stanno provando ad aiutarti a risolvere un problema! Pure gratis quindi calmino bello.
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException

Cerca di moderare il linguaggio. Comportamenti ostili, in particolar modo verso chi cerca di aiutarti, non sono tollerati in questo forum.
[Immagine: MizYQZc.png]
Prova a cambiare versione della optifine oppure a cancellare la cartella .minecraft
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException

Primo: grazie delle belle parole, secondo: hai letto il messaggio fino in fondo ovvero rinserire email e tutto nel sito della optifine e Terzo: hai scritto male il mio nome.

Ps. Quado dicevo sloggre da minecraft spero tu l'abbia inteso come ri inserire email e password e non semplicemente chiudere il gioco.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Mi scuso, ma avevo una brutto giornata @Fabriyo98

Comunque ho risolto, puoi chiudere @ReNext

SEGUI

03/01/2017, 11:33gabry_madness ha scritto: Mi scuso, ma avevo una brutto giornata @Fabriyo98

Comunque ho risolto, puoi chiudere @ReNext

SEGUI

Chiudo, attento a non ripeterti.