Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] MI HANNO BANNATO AIUTO!! di Gnboy503

ciao sono Gnboy503 e ieri sera sono stato bannato da "Valluzzino" (moderatore del server survaivalone) , e questo venerdi 22 settembre 2017 ce la live su youtube (Keylina_nbg) e ha fatto un concorso su questo server , in cui mi ha portato lei. e dopo diversi giorni e lavoro duro , mentre andavo al negozio del nether per capire i meccanismi dei soldi ,ma ho sbagliato posto e sono andato nel negozio dove credo vendino le persone a altre persone, e ho trovato in una delle "case" delle ceste,in quella "casa" a tema nether che aveva un terzo piano accessibile a tutti, con queste ceste senza cartelli con scritto "non predere" o "privato" ma solo con scritto cosa contenevano, quindi no capii che era un luogo privato e mentre tornavo a casa ignaro di ciò che avevo fatto, valluzzino mi banno,e all' improvviso minecarft mi diceva di essere bannato per furti vari nel nether, in quel momento rimasi scioccato, quindi presi i dati dell' account di mio cugino (di 7 anni) e entrai per chiedere cosa avessi fatto ma nel metre scrivevo valluzzino vedendo i codici del pc uguali mi ribannò permanenemente per "aggiramento al ban con secondo account" e non riusci a scrivere niente. Io sono molto dispiaciuto per l' accaduto e mi scuso anche con chiunque abbia derubato , spero leggiate e capendo la situazione ,riuscirete ad aiutarmi , anche se dovessi essere in prigione per un mese, ma almeno prima di morire. poter rigiocare in questo server sarebbe bellissimo perchè è il migliore che abbia mai visto riguardo la survaival. per molti motivi , uno è sicuramente che è italiano quindi riesco a dialogare con gi altri, il secondo è che e ben protetto e il 3 è che non cene sono molti se non quelli prorio brutti. spero mi aiutiate grazie di aver letto
Qui non possiamo fare niente, richiedi aiuto sul loro forum e spiega l'accaduto, di più non possiamo fare qui.

In alternativa, se non ti vogliono ascoltare, cambia server che c'è ne sono molti altri in cui ne vale la pena farci un salto. Asd Oppure se c'è l'unban, acquistalo e sgancia i money ? (Modificato 16/09/2017, 19:13 da CubeMat007.)

[Immagine: Pv744mi.png]
- Minecraft-ITALIA Badges -
 [Immagine: PSYFIfK.png]
-
"Non sono un combattente, Non sono nemmeno un amante, sono solo un sognatore solitario che ancora non può sfuggire a questa gabbia chiamata realtà"
Noi di Minecraft-Italia non possiamo fare niente per ciò.
Vai sul Forum o su un qualsiasi mezzo di supporto offerto da SurivalOne.

Chiudo.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft