Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Minecraft non si avvia

Salve ragazzi è da qualche tempo che ho un problema: Ogni volta che apro il launcher e clicco il tasto verde in basso al centro minecraft non si avvia (non succede niente dopo aver cliccato) ho già provato cambiando versione ma niente. Lo so che il problema sarà nella directory ma non voglio toccare niente per non far danni. Ringrazio chi mi risponderà Smile
27/01/2018, 17:20alessandro1601 ha scritto: Salve ragazzi è da qualche tempo che ho un problema: Ogni volta che apro il launcher e clicco il tasto verde in basso al centro minecraft non si avvia (non succede niente dopo aver cliccato) ho già provato cambiando versione ma niente. Lo so che il problema sarà nella directory ma non voglio toccare niente per non far danni. Ringrazio chi mi risponderà Smile

In che senso non si avvia? Non succede nulla, il launcher si chiude ma non si apre nulla, il gioco si apre e crasha subito dopo... ? @alessandro1601
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2
quando clicco su avvia il launcher si chiude normalmente e non succede nulla
[Immagine: Hai%20trovato%20alessandro1601!.png]
ti sono stato d'aiuto?
Se è cos'ì mettimi un punto reputazione,ok?Wink
se non sai come si fa devi cliccare il tasto rep in basso a sinistra.
Utilizza il vecchio client:

Segui questa guida, scrolla in fondo alla pagina e fai quello che dice l'articolo, ti dovrebbe funzionare

Ti serve un Sito Web per il tuo Progetto?

27/01/2018, 17:20alessandro1601 ha scritto: Salve ragazzi è da qualche tempo che ho un problema: Ogni volta che apro il launcher e clicco il tasto verde in basso al centro minecraft non si avvia (non succede niente dopo aver cliccato) ho già provato cambiando versione ma niente. Lo so che il problema sarà nella directory ma non voglio toccare niente per non far danni. Ringrazio chi mi risponderà Smile
Fra le impostazioni del launcher ce ne sarà una che ti permetterà di vedere la console di mc, riportami tutti gli errori e dimmi, grazie.
Se non va installa un vecchio launcher.
[Immagine: a.php?i=2&h=GG&t=%2B5+karma] 

[Immagine: a.php?i=7&h=EZ&t=Pls+give+me+doggo+memes%21]

Hello everyone! I’m an innocent player who loves everything Hypixel

Non mi vanno le immagini.
HemeralDErik@ ho provato ed esce solamente Waiting for log output... credo che è proprio minecraft che non parte o non riceve il comando

_Pitz_ grazie mille ora funziona! (Modificato 27/01/2018, 20:27 da alessandro1601.)
ti sono stato d'aiuto?
Problema risolto? Posso segnalare agli staffer per la chiusura (sempre che non arrivino prima xD)? (Modificato 27/01/2018, 23:26 da Pello.)
Dubito che molti resisterebbero di fronte a questo.
[Immagine: 6046730435.png]
  • Computer: HP OMEN 17-w102nl Notebook
  • Tastiera: -
  • Cuffie: Corsair Gaming CA-9011130-EU Void Carbon
  • Microfono: Neewer NW-800 + power supply Phantom
  • Mouse: Razer Naga Chroma Gaming Mouse MMO
  • Mousepad: Razer Sphex v2
27/01/2018, 23:26Pello ha scritto: Problema risolto? Posso segnalare agli staffer per la chiusura (sempre che non arrivino prima xD)?

si problema risolto segnala pure
ti sono stato d'aiuto?