[Risolto] Minecraft si blocca

Salve,ho notato da una settimana che il mio Minecraft e altri miei giochi mentre gioco che si bloccano per 3-4 secondi mentre gioco e poi riparte e ricontinua,ho provato reinstallando Ubuntu,ho provato ad usare sia Java 7 che Java 8,ho dedicato 4GB su 8GB ma niente,non è problema di lag,si blocca e non posso muovermi o muovere il cursore e chiudere l'app,se sapete rispondermi taggatemi con @Ghostblackops13 (Modificato 12/09/2016, 18:34 da Ghostblackops13.)
SETTO SERVER DI MINECRAFT E TEAMSPEAK 3 A PAGAMENTO,PER INFO GUARDARE QUESTO TOPIC!:https://www.minecraft-italia.it/forum/t-commissione-setting-server-e-creazione-server-si-pu%C3%B2-avere-anche-un-preventivo

Configurazione pc:
Processore:intel i3 6100@3,7Ghz
Scheda video:Integrata del processoreghpat2
Dissipatore:lo standard fiero dell'Intel
ram:hyperx fury 2666Mhz 8GB
Scheda madre:Asus z170 pro gaming
Hdd:wd blue 1TB 7200rpm
Alimentatore:termaltake smart SE 530W
Case:Corsair Spec01
Viste le caratteristiche del tuo computer, il problema potrebbero essere le componenti. Il fatto dei freeze accadeva anche sul mio vecchio portatile che ha iniziato, da un momento all'altro, a dare problemi dopo qualche anno dall'acquisto. Se è veramente questa la causa non possiamo farci molto.

@Ghostblackops13
Se ti sono stato di aiuto e se vuoi lasciami +1 REP... il LIKE lo lasci però, eh? ^-^
Ciaone da FedePole01 

[Immagine: 3d.php?layers=true&aa=true&a=350&w=10&wt...omness=244]
Ok ma 3 giorni fa funzionava tutto bene,quindi non so...
SETTO SERVER DI MINECRAFT E TEAMSPEAK 3 A PAGAMENTO,PER INFO GUARDARE QUESTO TOPIC!:https://www.minecraft-italia.it/forum/t-commissione-setting-server-e-creazione-server-si-pu%C3%B2-avere-anche-un-preventivo

Configurazione pc:
Processore:intel i3 6100@3,7Ghz
Scheda video:Integrata del processoreghpat2
Dissipatore:lo standard fiero dell'Intel
ram:hyperx fury 2666Mhz 8GB
Scheda madre:Asus z170 pro gaming
Hdd:wd blue 1TB 7200rpm
Alimentatore:termaltake smart SE 530W
Case:Corsair Spec01
Potrebbe essere un problema di scheda video. Ha mai flashato il tuo schermo? Hai avuto questo tipo di problema con altri giochi o programmi?
Prova ad aggiornare tutti i driver della scheda video dal sito web ufficiale o dal software installato sul tuo computer. Oppure potrebbero essersi installati i nuovi driver automaticamente con un settaggio diverso e quindi provocare questo problema. Prova a fare così.
Tentar non nuoce. Smile

Se ti sono stato utile lascia un LIKE e clicca su REP Rofl
Bananarap Se ti sono stato utile lascia un LIKE e clicca su REP Bananarap
13/11/2016, 16:42GianLuke_YT ha scritto:
Potrebbe essere un problema di scheda video. Ha mai flashato il tuo schermo? Hai avuto questo tipo di problema con altri giochi o programmi?
Prova ad aggiornare tutti i driver della scheda video dal sito web ufficiale o dal software installato sul tuo computer. Oppure potrebbero essersi installati i nuovi driver automaticamente con un settaggio diverso e quindi provocare questo problema. Prova a fare così.
Tentar non nuoce. Smile

Se ti sono stato utile lascia un LIKE e clicca su REP Rofl

Sono passati 3 mesi dall'ultima risposta ed è da considerare necropost, attento alle date la prossima volta e ricordati che è vietato dal regolamento richiedere like e/o rep nei messaggi del forum.