Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Minecraft si Blocca All'Avvio

Buongiorno, è da molto tempo che non apro minecraft (premium)
fino alle ultime volte che ho giocato, andava tutto perfettamente, ma ora, quando clicco "GIOCA" Nel launcher originale, mi esce la schermata bianca con scritto MOJANG all'infinito.
Potreste aiutarmi a risolvere? cry
grazie in anticipo
Senza il crash report non possiamo aiutarti. Si trova nel .minecraft nella cartella “crash report”. Copia quello con la data più recente e incollalo sotto spoiler. Si fa così:
Codice:
[spoiler]incolla qui il crash report[/spoiler]

Il risultato deve essere questo
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
1 utente apprezza questo post
22/06/2018, 19:01Anakin_Skywalker ha scritto: Senza il crash report non possiamo aiutarti. Si trova nel .minecraft nella cartella “crash report”. Copia quello con la data più recente e incollalo sotto spoiler. Si fa così:
Codice:

non è presente nessuna cartella nominata crash report

22/06/2018, 19:01Anakin_Skywalker ha scritto: Senza il crash report non possiamo aiutarti. Si trova nel .minecraft nella cartella “crash report”. Copia quello con la data più recente e incollalo sotto spoiler. Si fa così:
Codice:

[13:16:36] [Thread-3/INFO]: (The LWJGL binding of OpenAL.  For more information, see http://www.lwjgl.org) (Modificato 02/07/2018, 11:24 da _ZwilliX_.)
Di da messaggi di errore ? Se no dacci il log
prova a cercare bene "crash-reports" Smile
Per qualsiasi problema apri una discussione sul forum
-TechCraft (Modpack)
[Immagine: a.php?i=23&h=Ti+sono+stato+d%27aiuto+%3F...punto+%2B1]
[Immagine: a.php?i=7&h=Piaciuto+il+messaggio+%3F&t=...n+like+%21]
02/07/2018, 20:25Leodragon28 ha scritto: Di da messaggi di errore ? Se no dacci il log
prova a cercare bene "crash-reports" Smile

Non da nessun messaggio d'errore, rimane la schermata mojang infinitamente... Ho provato a cercare "crash" in .minecraft
Quindi nulla? 20€ buttati?
Elimina .minecraft e riavvia il launcher
Hoediamond  La Zappa Di Tacos È Un Oggetto Leggendario  Hoediamond
usa il launcher team extreme e metti la modabilita premium e poi ti logghi e dopo dovrebbe essere risolto
@_ZwilliX_ hai risolto il problema?
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
03/12/2018, 19:23pietro140502 ha scritto: @_ZwilliX_ hai risolto il problema?

Noo?? ora addirittura nn ricordo la password, solo che facendo "resetta pwd" dal sito originale, nn arriva nessuna mail da Mojang... Grazie della pazienza e partecipazione
Non disperarti,cancella minecraft [tutto,non solo cartelle],poi lo reinstalli.
Per recuperare la pass guarda se sono arrivate email nella cartella "spam",ogni tanto va a finire in spam,se non arriva aggiungi ai contatti dell'email questo indirizzo [noreply@mojang.com],cosi non puo' essere bloccata.

P.S non viene creato nessun report poiche' il launcher non crasha.

Poi come ultimo consiglio...aggiungi piu' ram a minecraft. (Modificato 10/02/2019, 02:03 da LelloYT.)
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
RAGA DOPO AVER RESETTATOIL PC, E INSTALLATO IL LAUNCHER, HO AVVIATO E HA FUNZIONATO (Per quelli che hanno lo stesso problema, fate così)
Davvero grazie a tutti??
A risentirci??