[Risolto] MobHunting non funziona!

Buon pomeriggio io sul mio server spigot ho messo MobHunting ma ho settato dal config che deve dare determinati premi come quando uccidi dei pig dovrebbe dare dei token. ma non li da adesso lascio qui sotto il config che ho messo io e se mi potete dire se ci sono errori. teoricamente dovrebbe dare 1 token quando uccidi un mob o un animale con una percentuale del 93.2%.

Codice:
# ########################################################################
# Example of a mob configuration of rewards for killing a mob.
# ########################################################################
# Here is where you set the base prize in $ for killing a mob of each type
# You can either set a decimal number ex 1.23 or a range 1.23:2.23
#
# For each kill you can run a console command to give the player a reward.
# You can use the following variables:
# {killer},{killed},{player},{killed_player},{prize},{world},
# {killerpos},{killedpos}. Killerpos and Killedpos will have the
# format <x> <y> <z>. Which could be used to /summon items.
# An example could be /summon apple {killedpos} 2. to summon two apples where
# where the mob was killed or /summon apple {killerpos} 1. to summon an
# an apple where the player is.
# Another example could be to give the player permission to fly
# for 1 hour or use give command to the player items.
#
# You can also specify the message send to the player.
# The text can be color coded with these codes:
# http://minecraft.gamepedia.com/Formatting_codes
#
# You can run many console commands on each line, each command
# must be separated by |
# The player will have the cmd run in {mob_cmd_run_chance} times in average. If mob_cmd_run_chance=0 it
# will never run. If f.ex. mob_cmd_run_chance=0.50 and it will run run every second time in average.
#
# The mobname_head_prize is only used if you want the dropped heads after killing a mob to have a value.
# Please also check the "dropmoneyonground" section in this file.
example:
  mobname:

    # Enable MobHunting rewards for this mob (true or false)
    enabled: true

    # The message you want when this mob is killed
    message: The Mobname dropped {prize} BagOfGold.
    money:

      # The amount of money you want to be dropped / paid
      amount: '10.0'

      # The chance to drop/pay the amount of money (0-1)
      chance: 1.0

    # You can use any command you want, each command has some options.
    #  'cmd:' and 'chance:' is mandatory fields, 'message:' 'message_type:' and 'permission:' is optional
    # If you add a permission, the command will only be run if the player has this permission.
    # message_type can be: Chat, ActionBar, BossBar, Title, Subtitle or None. Default/Fallback is Chat. The words
    # are case sensitive and you you will need a supporting plugin. Ex. TitleManager,ActionBar,BossBar
    commands:
    - chance: '93.6'
      cmd: te add {player} 1
      message: Hai ricevuto un token!
    - chance: '87.2'
      message: You got an iron ingot!
      cmd: te add {player} 3
    - chance: '1'
      cmd: say {player} killed an {killed}
      message: You killed an §1{killed}
    - chance: '1'
      permission: any.permission
      message_type: Title
      cmd: Say {player} killed an {killed}
      message: You shout to all other players.
[Immagine: XPiLr1T.png]
Finché modifichi gli esempi dubito otterrai quello che desideri.

Comunque non è una percentuale, quindi il valore va da 0 a 1.
96% è 0.96
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
23/10/2018, 17:04Maxetto ha scritto: Finché modifichi gli esempi dubito otterrai quello che desideri.

Comunque non è una percentuale, quindi il valore va da 0 a 1.
96% è 0.96

Quindi dovrei copiare l'esempio e rifarlo ed eliminare l'esempio giusto?
@Maxetto (Modificato 23/10/2018, 17:10 da manuelgame97.)
[Immagine: XPiLr1T.png]
23/10/2018, 17:09manuelgame97 ha scritto:
23/10/2018, 17:04Maxetto ha scritto: Finché modifichi gli esempi dubito otterrai quello che desideri.

Comunque non è una percentuale, quindi il valore va da 0 a 1.
96% è 0.96

Quindi dovrei copiare l'esempio e rifarlo ed eliminare l'esempio giusto?
@Maxetto

Scendendo sotto al config dovresti trovare il nome di ogni Mob (se non c'è, lo aggiungi) e imposti solo i valori che vuoi modificare dall'esempio.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
23/10/2018, 17:09manuelgame97 ha scritto:
23/10/2018, 17:04Maxetto ha scritto: Finché modifichi gli esempi dubito otterrai quello che desideri.

Comunque non è una percentuale, quindi il valore va da 0 a 1.
96% è 0.96

Quindi dovrei copiare l'esempio e rifarlo ed eliminare l'esempio giusto?
@Maxetto
a ok Grazie! puoi chiudere
[Immagine: XPiLr1T.png]
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