Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Risolto] Non mi si avvia Minecraft

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
@pietro140502
1- Windows 10
2- 64 bit
3- Ho comprato al gamestop la sceda dove dietro cera il codice
4- Ram: 16 GB, Processore AMD A10-9600P RADEON R5, Schede video AMD Radeon™R5 Graphics e AMD Radeon™R8 M445DX
Dimmi se ti servono altre informazioni.

@pietro140502 (Modificato 12/11/2018, 22:05 da lucatambasco.)
@lucatambasco mi dispiace, ma più di così non riesco ad aiutarti.
L’unica cosa che ti consiglio di fare è aspettare che risponda qualcuno più esperto di me.
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
@pietro140502 Grazie di mille lo stesso, sei uno dei pochi che mi ha provato ad aiutare grazie moltissime
Hai provato con uno dei launcher alternativi?

Nel caso non funzionasse utilizza DDU in modalità provvisoria per rimuovere i driver (Nel menu a tendina seleziona GPU e poi AMD) ed esegui un'installazione pulita scaricando questi :dsa:

Se non dovesse ancora funzionare pulisci di nuovo i driver con DDU, sempre in modalità provvisoria, e poi prova ad installare questi
[Immagine: MizYQZc.png]
Grazie mille a tutti oggi ho provato ad avviare minecraft per lennesima volta ed è andato!!!!!
Grazie mileeeee!!!!!!
16/11/2018, 14:28lucatambasco ha scritto: Grazie mille a tutti oggi ho provato ad avviare minecraft per lennesima volta ed è andato!!!!!
Grazie mileeeee!!!!!!
@lucatambasco figuratiWink
Ma l’hai aperto e basta oppure hai fatto qualcosa? Così se qualcun altro ha il tuo stesso problema può risolvere qui!
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
Chiudo per problema risolto :dsa:
[Immagine: MizYQZc.png]
  • Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2