[Risolto] Non posso votare

Salve a tutti, oggi per la prima volta ho provato a votare per ricevere un Reward in un server, ma appena cliccavo il tasto "vota" appariva in basso a sinistra la scritta che era impossibile votare quel server. Pensavo fossero problemi del server e allora ho fatto una prova con altri server, diverse prove, ma il risultato era sempre lo stesso. Per favore aiutatemi, grazie in anticipo allo staff.
16/06/2017, 15:40ImLex00 ha scritto: Salve a tutti, oggi per la prima volta ho provato a votare per ricevere un Reward in un server, ma appena cliccavo il tasto "vota" appariva in basso a sinistra la scritta che era impossibile votare quel server. Pensavo fossero problemi del server e allora ho fatto una prova con altri server, diverse prove, ma il risultato era sempre lo stesso. Per favore aiutatemi, grazie in anticipo allo staff.

Ciao,
Ci risulta che questo sia un multiaccount dell'utente zLex00. Secondo il regolamento di mc italia si può votare solo da un account.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
16/06/2017, 19:44Fabriyo98 ha scritto:
16/06/2017, 15:40ImLex00 ha scritto: Salve a tutti, oggi per la prima volta ho provato a votare per ricevere un Reward in un server, ma appena cliccavo il tasto "vota" appariva in basso a sinistra la scritta che era impossibile votare quel server. Pensavo fossero problemi del server e allora ho fatto una prova con altri server, diverse prove, ma il risultato era sempre lo stesso. Per favore aiutatemi, grazie in anticipo allo staff.

Ciao,
Ci risulta che questo sia un multiaccount dell'utente zLex00. Secondo il regolamento di mc italia si può votare solo da un account.

Ciao, sono Prince il proprietario di questo profilo premium, questo non è un multiaccount dato che lo uso io. Comunque può sembrarvi cosi dato che ci ho giocato con il suo stesso wifi.
17/06/2017, 17:23ImLex00 ha scritto:
16/06/2017, 19:44Fabriyo98 ha scritto:

Ciao,

Ciao, sono Prince il proprietario di questo profilo premium, questo non è un multiaccount dato che lo uso io. Comunque può sembrarvi cosi dato che ci ho giocato con il suo stesso wifi.

Per favore vorrei delle risposte. Help me
Ciao,
ti ho ridato i permessi di voto.

Rinomina l'account, per evitare confusione Wink
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.