[Risolto] Non riesco a votare

Mi sono trovato davanti a un curioso problema.
Provando a votare un server mi viene detto che ho già votato oggi, nonostante non sia vero. (e di questo sono certo al 100%)
E' da due giorni che la storia si ripete, nonostante io non abbia effettivamente votato alcun server.
C'è un modo per sistemare?
hai votato sabato, e 4 ore fa.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
E' impossibile.. sono certo di non aver votato alcun server. 
Potrebbe essere dovuto al fatto che il mio account mi fu donato, e forse il proprietario ne sta usufruendo al posto mio... E' possibile questa cosa?
30/12/2014, 20:46oliboyen ha scritto: E' impossibile.. sono certo di non aver votato alcun server. 
Potrebbe essere dovuto al fatto che il mio account mi fu donato, e forse il proprietario ne sta usufruendo al posto mio... E' possibile questa cosa?

ti assicuro che hai votato, e il voto è registrato al server ( PM per il nome ).

se ti è stato donato, almeno la password l'hai cambiata?
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Si, l'avevo cambiata, ma il proprietario per nonsoqualeassurdaragione ha scoperto quale fosse la nuova password usando la sua e-mail (grazie alla funzione "Hai dimenticato la password?" di minecraft.net
Ora l'ho ricambiata e anche la mia di mc italia e non dovrebbe ripresentarsi il problema.
Perfetto. Mi raccomando, se vi risulta che non abbiate votato cambiate la password e non usate "123456"
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.