Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Non riesco ad accedere ai server, aiutatemi per favore!

Ragazzi quando provo ad entrare in qualsiasi server, con qualsiasi versione mi compare questo:

internal exception: java.lang.nullpointerexception

Che cosa significa? Ciò sta succedendo da quando mi si è aggiornato il nuovo launcher!
09/02/2017, 21:23Mar_Ant ha scritto: Ragazzi quando provo ad entrare in qualsiasi server, con qualsiasi versione mi compare questo:

internal exception: java.lang.nullpointerexception

Che cosa significa? Ciò sta succedendo da quando mi si è aggiornato il nuovo launcher!

hai provato a cancellare la cartella .minecraft? (fatti un backup prima)
Se ti sono stato d'aiuto clicca +1[Immagine: spartarullaom4uy7.gif]

Taggami con @MasterAle_ altrimenti non posso vedere la tua risposta!!![Immagine: bananarap.gif]
1 utente apprezza questo post
@MasterAle_ come posso trovare questa cartella da Mac?
E dopo averla cancellata devo riscaricare il gioco?
Grazie per l'attenzione Big Grin (Modificato 09/02/2017, 22:00 da Mar_Ant.)
09/02/2017, 22:00Mar_Ant ha scritto: @MasterAle_ come posso trovare questa cartella da Mac?
E dopo averla cancellata devo riscaricare il gioco?
Grazie per l'attenzione Big Grin

@ Mar_Ant no, dopo averla cancellata basta riaprire il launcher di minecraft e riappare, fatti un backup dei dati mondi etc cmq per andarci su mac fai cosi: clicca in alto vai poi fai vai alla cartella e inserisci qst: ~/Library/Application Support/minecraft poi clicca la freccettina indietro e cancella qualla cartella (si chiama minecraft) (Modificato 09/02/2017, 22:26 da MasterAle_.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca +1[Immagine: spartarullaom4uy7.gif]

Taggami con @MasterAle_ altrimenti non posso vedere la tua risposta!!![Immagine: bananarap.gif]
Hai provato a vedere se il nuovo launcher e fake o e vero?
09/02/2017, 22:51gio1234123 ha scritto: HAI PROVATO A VEDERE SE IL NUOVO LAUNCHER E FAKE O E VERO?

In che senso?
@MasterAle_ grazie mille!! Ho risolto il problema, sei grande! Big Grin
1 utente apprezza questo post