[Risolto] Non sento l'audio di minecraft

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scaricato minecraft 1.6.1(volevo fare una partita in modalità nostalgiacraft Smile ) il problema arriva qui: audio sparato al massimo ma non sento nulla... ho provato a rimuovere la cartella 1.6.1 in versions e la cartella .minecraft ma non è successo assolutamente nulla... qualche idea? O se è colpa del launcher... ci sarebbe modo di tornare a quello vecchio?
Utilizza F3 + S. Il launcher vecchio lo puoi ottenere da questa pagina: https://minecraft.net/it-it/download/alternative
01/08/2017, 11:09TigercatX ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scaricato minecraft 1.6.1(volevo fare una partita in modalità nostalgiacraft Smile ) il problema arriva qui: audio sparato al massimo ma non sento nulla... ho provato a rimuovere la cartella 1.6.1 in versions e la cartella .minecraft ma non è successo assolutamente nulla... qualche idea? O se è colpa del launcher... ci sarebbe modo di tornare a quello vecchio?

Hai provato mentre eri in partita a ricaricare i pacchetti di risorse (F3+t)?
Prova a vedere se nella gestione Audio del tuo Pc c'è il gioco muto.
01/08/2017, 11:09TigercatX ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scaricato minecraft 1.6.1(volevo fare una partita in modalità nostalgiacraft Smile ) il problema arriva qui: audio sparato al massimo ma non sento nulla... ho provato a rimuovere la cartella 1.6.1 in versions e la cartella .minecraft ma non è successo assolutamente nulla... qualche idea? O se è colpa del launcher... ci sarebbe modo di tornare a quello vecchio?

Prova a rimuovere eventuali textures
Se ti sono stato utile e se mi vuoi bene lascia un REP, è gratis!!
E se ti è piaciuto il commento metti MI PIACE, è gratis pure quello Wink
prova a disattivare l'audio generale del computer avvia minecraft disattiva anche il suo audio e poi chiudi e riavvia attivando quindi l'audio
La soluzione è quella di premere F3 + S oppure F3 + T.
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
Chiudo su richiesta dell'autore per problema risolto Smile
[Immagine: jkRFBD.png]