[Risolto] Ombre eccessivamente scure all'interno di un modello custom

Ho creato un modello per la fornace. Quando è circondata da blocchi, le facce interne diventano decisamente scure.
Come posso risolverlo, senza creare multiple texture, e senza rimuovere totalmente lo shading?

Non sono un esperto, ma secondo me potrebbe essere dovuto al fatto che il blocco sia stato impostato come trasparente (dato che si deve vedere dentro). Sinceramente non ho idea di come si possa risolvere
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13/09/2016, 19:20EndBug ha scritto: Non sono un esperto, ma secondo me potrebbe essere dovuto al fatto che il blocco sia stato impostato come trasparente (dato che si deve vedere dentro). Sinceramente non ho idea di come si possa risolvere

?
Non ho chiaro cosa intendi. È un modello .json, composto da blocchi e texture.
14/09/2016, 00:16CapoFantasma97 ha scritto: ?
Non ho chiaro cosa intendi. È un modello .json, composto da blocchi e texture.
Penso che il blocco venga considerato trasparente, e che quindi sia soggetto alla luce (come il vetro). Prova a guardare se la fornace fa passare la luce attraverso di se, perché normalmente dovrebbe farlo solo se attiva
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14/09/2016, 06:38EndBug ha scritto:
14/09/2016, 00:16CapoFantasma97 ha scritto: ?
Non ho chiaro cosa intendi. È un modello .json, composto da blocchi e texture.
Penso che il blocco venga considerato trasparente, e che quindi sia soggetto alla luce (come il vetro). Prova a guardare se la fornace fa passare la luce attraverso di se, perché normalmente dovrebbe farlo solo se attiva

Ho risolto su un altro forum. È la mancanza dell'applicazione manuale di cullface, per cui il gioco tirava a indovinare il cullface corretto (sbagliando).
La fornace è un blocco opaco, non renderizza come uno trasparente.
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