Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Risolto] Parkercraft

Salve oggi ho lasciato il mio posto Helper nello staff di ParkerCraft Network
Questo server sfutta la gente prende lo staff solo per avere i voti assicurati se uno staffer non vota ogni giorno può rischiare di essere "Bannato" dal server , i founder non hanno rispetto per nessuno manco per i player .
Gli Helper e tutto lo staff era obbligato a far votare i player spammando la domanda "Chi è premium???"
comunque @VincyPixel non solo costringe i voti con cartelli
e chiedendo ai player ma pretende pure che controlliamo tutto il server siamo schiavi di questo Founder
che dopo 3 mesi di servizio sul server come Helper solo ieri 1 complimento , ho deciso di lasciare 
perchè non è un founder.

Buona fortuna server questa discussione serve soloper far capire ai player come funziona lo staff di Parkercraft e di non candidarsi. 

Founder
NightCraft Network

play.nightmc.it - mc.nightmc.it
NightMC Community
Quella mia reazione è solo dovuta al fatto che era crashato un server eri dentro da un ora e non te ne sei mai accorto. Quindi sì ero arrabbiato e ho reagito in quel modo, non mi sembra che qualcuno me lo vieti.
Sfruttiamo? A me sembra che tu sei venuto a candidarti, se non sapevi a cosa andavi in contro son problemi tuoi.
Per me se può chiude.
[Immagine: ommcOzd.jpg]
mc.parkercraft.it | www.parkercraft.it | ts.parkercraft.it
Ti stimo per quello che dici, ma non può essere accettata la segnalazione. (Se fosse accettata il server forse sarebbe stato bannato due settimane dopo l'apertura)

Magari a tutti quelli che si candidano come staffer gli dovrebbe apparire un bel cartellone con su scritto "Sai ciò che ti aspetta candidandoti qui?" Ma purtroppo, è **** chi si candida qua. (Sì, mi sto dicendo **** da solo, infatti non dovevo farlo.)

P.S: Astieniti dal rispondermi vincy visto che devi uscirtene col le tue scuse. Non provare a nasconderti da quello che fai, tanto ormai la voce è arrivata dappertutto.
Perchè faccio spamma gli staffer sul server? Lo dico e me ne vanto, almeno non uso trucchetti come sta facendo Arenacraft.
Non per creare flame ma lo staff appena entri subito a scrivere "chi è premium?" (Modificato 06/04/2015, 22:15 da Cosmic98.)
Si Cosmic, non nascondo nulla. Comunque gia da ora non lo si fa più.
06/04/2015, 22:16VincyPixel ha scritto: Si Cosmic, non nascondo nulla. Comunque gia da ora non lo si fa più.
Significa che non farai più spammare quella povera gente?

+2 Punti.
Mark spammano solo il primo/secondo del mese e.e Comunque sia questa non è una segnalazione.
Non è stata violata nessuna norma nel regolamento, chiudo.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.