Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Particelle

Salve volevo sapere se esiste il modo di creare (come con il comando /particle) delle particelle che però non svaniscono dopo un certo periodo. Ho visto questa cosa in una custom map, e volevo riprodurla SENZA creare un clock.

Qualcuno sa come fare? Grazie
____________                    __[Immagine: yDXLLZ.gif]
Senza usare un clock puoi solamente evocare un AreaEffectCloud abbinata con la tag Duration a 1000000 (il massimo) per renderla permanente e con Particles per scegliere la particella.
15/05/2016, 23:06AgeOfWar ha scritto: Senza usare un clock puoi solamente evocare un AreaEffectCloud abbinata con la tag Duration a 1000000 (il massimo) per renderla permanente e con Particles per scegliere la particella.

Ah ho capito, mentre nella 1.8 non c'è la possibilità di farlo senza un clock giusto?
16/05/2016, 14:43Markio98 ha scritto:
15/05/2016, 23:06AgeOfWar ha scritto: Senza usare un clock puoi solamente evocare un AreaEffectCloud abbinata con la tag Duration a 1000000 (il massimo) per renderla permanente e con Particles per scegliere la particella.

Ah ho capito, mentre nella 1.8 non c'è la possibilità di farlo senza un clock giusto?
Potresti dare un effetto a un mob invisibile, ma in questo modo potrai avere solo mobSpell come particle...
Altri modi non ci sono.
16/05/2016, 14:50AgeOfWar ha scritto: Potresti dare un effetto a un mob invisibile, ma in questo modo potrai avere solo mobSpell come particle...
Altri modi non ci sono.

Ok grazie per l'aiuto!
Chiudo come richiesto.
"È come se ci fossimo dimenticati chi siamo, Donald: esploratori, pionieri. Non dei guardiani."

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango."

- Cooper (Interstellar)