Phynix Network

pagina mine-ita: https://www.minecraft-italia.it/lista-se...MC_Network
amministratori:  @MrCreeper_ITA ; @Dark5mile

motivazione segnalazione:

[Immagine: asd.png]

il server non è premium, non è hamaci , non ha nessun tipo di FTB , tekkit e non usa pixelmon (e altro)
[Immagine: just_cause_3_sfondo_1.jpg]
Potrebbe essere un "rimasuglio" del "sabotaggio" (quante virgolette) di oggi? (link segnalazione)

Non ci ho mai fatto caso, ma non l'ho mai visto nè premium nè hamachi quel server, in più in un'altra segnalazione di un paio di giorni fa si vede che originariamente non c'erano quei dati (2° post di alcc01 link) (Modificato 06/01/2015, 00:01 da enrigon.)
Credo abbia ragione enrigon.

[Immagine: grniYaw.png]

@MrCreeper_ITA @Dark5mile per cortesia sistemate
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

06/01/2015, 00:58hackLover ha scritto: Credo abbia ragione enrigon.

Siamo incasinati tra riinizio scuola, server, sito ed adesso ci si è messo anche quel c******e di Lucatro che non aveva un c***o da fare ieri e ci ha un secondo rovinato la pagina e giustamente non è stato bannato...

Poi partono anche le segnalazioni a caso, dato che gamer sapeva il fatto di Lucatro essendo il creatore del post di stamane...("il server dietro di noi guarda caso")

Quindi scusateci se non riusciamo a risolvere tutto! (Modificato 06/01/2015, 01:17 da LifeOnLin3.)
@hacklover E tutti gli altri che stanno visionando i lavori di **** (mi scuso per il linguaggio volgare ma è la parola adatta alla personcina) di @lucatro stava giocando con la pagina e varie altre cose (forse creerà altri casini dimmerda!).

Noi adesso stiamo sistemando e verrà meglio di prima
(Modificato 06/01/2015, 01:22 da Dark5mile.)
Se ti sono stato d'aiuto, ricordadi di cliccare il tasto REP, qui sotto \/ Grazie...

[Immagine: doUENP9.gif]
06/01/2015, 01:17thelilvikilik ha scritto:
06/01/2015, 00:58hackLover ha scritto: Credo abbia ragione enrigon.

Siamo incasinati tra riinizio scuola, server, sito ed adesso ci si è messo anche quel c******e di Lucatro che non aveva un c***o da fare ieri e ci ha un secondo rovinato la pagina e giustamente non è stato bannato...

Poi partono anche le segnalazioni a caso, dato che gamer sapeva il fatto di Lucatro essendo il creatore del post di stamane...("il server dietro di noi guarda caso")

Quindi scusateci se non riusciamo a risolvere tutto!

ascolutamente no, io non ho fatto nulla, stavo semplicemente vedendo la lista server e l'ho segnalato l' accaduto.
comunque... io lucatro non lo conosco (Modificato 06/01/2015, 01:44 da gamerover98.)
[Immagine: just_cause_3_sfondo_1.jpg]
Non credo parlasse di te ma di Lucatro. Comunque gli ho tolto i permessi (a quanto pare c'era un problema che se non revocavi i permessi prima di togliere il ruolo, rimanevano) e ho sistemato il problema.

Chiudo
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.