[Risolto] Plugin AntiBot

Ciao ragazzi volevo sapere come si chiama quel plugin che impedisce gli attacchi bot obbligandodi a mettere il server nella lista dei server e non facendo accedere tramite "Accesso veloce"
Puoi impostare il server Only-Premium, oppure installare un plugin come questo.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
io intendo che ti dice ti aggiungere il server alla lista server
30/07/2018, 15:48zBrockalex19_ ha scritto: io intendo che ti dice ti aggiungere il server alla lista server

Non credo che sia possibile.
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

Si ci sono dei server che lo hanno che in pratica ti fanno accedere al server soltanto se lo aggiungi alla lista
Puoi utilizzare la modalità di authme chiamata "antibot", altrimenti c'è questo plugin che fa un ottimo lavoro ma è a pagamento (ne vale la spesa, fidati).
Se ti sono stato utile premi +1.
Rispondo ai PM solo per richieste plugin.
Si ci sono ma sono a pagamento

per questo solo pochi server lo hanno (Modificato 01/08/2018, 11:19 da Mario34.)
Ti ripeto che puoi arginare il problema anche semplicemente impostando il server Only-Premium.

@Mario34 (Modificato 01/08/2018, 11:44 da EdwardTheKnight.)

30/07/2018, 15:48zBrockalex19_ ha scritto: io intendo che ti dice ti aggiungere il server alla lista server

Credo parli della WHITELIST.
Non è un plugin, si trova gia' nel server.

1. Si abilita con /whitelist on.

2A. Aggiungi i player facendo /whitelist add nomeplayer
2B. Rimuovi i player facendo / whitelist remove nomeplayer

3. Dopo che aggiungi o rimuovi i player devi sempre aggiornare la lista con /whitelist reload

4. Disabiliti la Whitelist facendo /whitelist off (Modificato 01/08/2018, 13:50 da superQ___.)
[Immagine: 191502.gif]
@superQ_ dice l'antibot deluxe

La whitelist non centra (Modificato 01/08/2018, 14:42 da Mario34.)
no ragazzi non avete capito comunque ho risolto grazie a tutti!