Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Plugin Hub BungeeCord e supporto AuthMe!

Salve,
mi servirebbe un plugin + un'informazione!

Il plugin che mi servirebbe è per il comando /hub per il bungeecord, ovvero se mi trovo nel server vanilla e faccio /hub mi deve riportare al server hub. Poi deve avere anche l'opzione che se quitto dal server vanilla quando rientro mi trovo di nuovo alla hub!

L'info invece è la seguente: io ho AuthMe, basta che lo metto solo nel server Hub o mi serve tipo un supporto BungeeCord o qualcosa del genere?

Grazie a tutti in anticipo!!! Ciao Ahfefe
[Immagine: banner.png]
Allora: cercherò di rispondere a tutte le domande:
- per il comando /Hub puoi per esempio usare pixelhub
- per il fatto che quando esci vuoi che il tizio vada alla hub, vai nel config di bungeecord e metti nella sezione priorities il server dove il tizio deve essere portato all'inizio. Poi scendi sotto nella voce force_default_server e da false mettilo a true

per quanto riguarda authme puoi anche solo metterlo nell'hub però
quando un player va per esempio nel vanilla e poi ritorna alla hub deve loggarsi di nuovo.
Per evitare questo usa authmebridge (Modificato 13/01/2019, 20:03 da herobrine99dan.)
SE TI SONO STATO D'AIUTO RICORDA DI LASCIARE UN [Immagine: 2wpnh9e.png]OPPURE UN [Immagine: rwpbud.png]

Sono bravo a usare redstone e comandi e sono bravo a settare plugin.
1 utente apprezza questo post
13/01/2019, 20:02herobrine99dan ha scritto: Allora: cercherò di rispondere a tutte le domande:
- per il comando /Hub puoi per esempio usare pixelhub
- per il fatto che quando esci vuoi che il tizio vada alla hub, vai nel config di bungeecord e metti nella sezione priorities il server dove il tizio deve essere portato all'inizio. Poi scendi sotto nella voce force_default_server e da false mettilo a true

per quanto riguarda authme puoi anche solo metterlo nell'hub però
quando un player va per esempio nel vanilla e poi ritorna alla hub deve loggarsi di nuovo.
Per evitare questo usa authmebridge

Ok è la seconda volta che mi aiuti oggi! Mi sono letteralmente innamorato di te Ewq
Ti ringrazio nuovamente, ciao! Sasa
[Immagine: banner.png]
Prego, comunque io ho le notifiche email quindi qualsiasi discussione mi arriva se ho voglia rispondo.
Se serve altro aiuto manda un messaggio privato.
SE TI SONO STATO D'AIUTO RICORDA DI LASCIARE UN [Immagine: 2wpnh9e.png]OPPURE UN [Immagine: rwpbud.png]

Sono bravo a usare redstone e comandi e sono bravo a settare plugin.
1 utente apprezza questo post