Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Plugin messaggio joined/left the game per world!

Ciao! Sto cercando un plugin che quando un player entra in un mondo a tutti i player arriva ad esempio "xMrPUMBAx joined the game" un po come il bungeecord, che quando cambi di server fa questa cosa! Io non ho bungeecord però, ho spigot! Esiste un plugin simile che quando cambi di mondo faccia questa cosa? Grazie in anticipo!
[Immagine: banner.png]
@xMrPUMBAx
Ciao, ho trovato QUESTO è un plugin molto vecchio (non so se ti funzionerà) e permette di impostare un motd al join in un mondo specifico e di inviare un messaggio quando un qualunque giocatore entra in un mondo ("Added PerWorld Join & Leave Messages. ie. all players in the world will receive a custom notification when a player join & leaves the world. This can be toggled in the config.")
Vedi se è quello che cerchi tu
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: giphy.gif]
01/07/2017, 14:04zBoringDrop ha scritto: @xMrPUMBAx
Ciao, ho trovato QUESTO è un plugin molto vecchio (non so se ti funzionerà) e permette di impostare un motd al join in un mondo specifico e di inviare un messaggio quando un qualunque giocatore entra in un mondo ("Added PerWorld Join & Leave Messages. ie. all players in the world will receive a custom notification when a player join & leaves the world. This can be toggled in the config.")
Vedi se è quello che cerchi tu

Grazie mille! Mi hai salvato per la seconda volta xD
[Immagine: banner.png]
1 utente apprezza questo post