Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Plugin per passare da un server all altro

Allora ragazzi mi servirebbe un plugin che permetta ai player di passare da un server all altro.
Ad esempio un player entra e si trova nella lobby,lì avrà un bussola che gli aprirà un Gui che gli permetterà di selezionare vaie modalità cliccando su un items.Cliccando su quell items va sul server delle skywars(ad ezempio), su un altra porta.Qualcuno mi spiega come fare?
Devi hostare un server in bungeecord, collegare i vari server dal rispettivo config.yml e poi basterà digitare /server <nomeserver> per andare da un server all'altro.
Per usare la GUI puoi usare ChestCommands e assegnare all'item il comando /server <nomeserver>.
Se ti ho aiutato non cliccare "Rep" in basso a sinistra. Tongue
Ok grazie

Mi sai dire come si collegano tramite bungee?Il server è un vps in offline mode (Modificato 03/08/2016, 08:34 da SgMINECRAFT.)
Devi avere più vps

Inviato dal mio CRONO 44 utilizzando Tapatalk
Se ti ho aiutato non cliccare "Rep" in basso a sinistra. Tongue
03/08/2016, 08:57Ytnoos ha scritto: Devi avere più vps

Sbagliato, assumendo che per vps intenda effettivamente una vps con accesso SSH e quant'altro.
Bungeecord funziona da proxy fra l'utente e i server a disposizione. Ciò che devi fare è semplicemente metterlo in ascolto sulla porta di default e creare altri server su altre porte e inserirli nella configurazione.

Maggiori informazioni sono presenti su SpigotMC.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

Sisi son riuscito
03/08/2016, 10:19SgMINECRAFT ha scritto: Sisi son riuscito

Chiudo allora Wink
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore