Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Risolto] Problema a dare like a post/discussioni presenti nella sezione "guide"

Salve, vorrei segnalarvi questo problema: in tutte le discussioni create nella sezione "guide per minecraft" non riesco a mettere like: se lo do al messaggio principale non succede nulla.
Se invece tento di metterlo a una delle risposte, invece, la parte bassa di quel messaggio diventa così:
[Immagine: 6B7C654F5DB24CB69C49.jpeg]
E, ovviamente, quando ricarico la pagina, torna normale, e senza like.
Grazie in anticipoSmile
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
Bump!
Penso di aver capito perché succede ciò: la sezione guide è stata chiusa, e quindi non è possibile interagire ai messaggi in essa contenuti.
Non si potrebbe comunque tenere la possibilità di mettere like? Perché non è molto bello non poter ringraziare l'autore della guida con un bel like. Se proprio non si può, allora propongo di spostare tutte le guide nelle rispettive sezioni (es. le guide che parlano di server in “discussioni e domande sui server”, le guide sui comandi in “command block”, e così via...).
Ovviamente la decisione spetta allo staff, nel caso non approvasse non insisterò.
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Bump!Big Grin
Ancora non vedo risposte da parte dello staff Ahfefe

@hacklover @Fabriyo98 @Maxetto @Valendrew (Modificato 15/07/2018, 11:40 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Bump! Bananacorn

Bump! Diamond

Sono riuscito a dare un'occhiata, ora dovreste essere in grado di poterlo fare Smile
E scusate per il ritardo nella presa in carico :dsa:
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

1 utente apprezza questo post
18/07/2018, 00:15hacklover ha scritto: Sono riuscito a dare un'occhiata, ora dovreste essere in grado di poterlo fare Smile
@hacklover ora funziona!Big Grin
Grazie mille per la disponibilità, anche se un po’ in ritardo ma meglio tardi che mai AhsiparruccaAsd
Potete chiudere:closed:

Bene, chiudo Smile
[Immagine: MizYQZc.png]