[Risolto] Problema alla vps minecraft di HostxHost (aiutami fileghost)

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao,ho comprato un server per lo piu una Vps(15Gb) per minecraft dal sito  Hostxhost (ho la vps da quasi un anno) Il problema e apparso circa una settimana fa.
Praticamente ogni circa 3-4 giorni non riesco ad accedere alla Vps starete gia pensando che sia un problema di connessione ma non e questo,poi ho la fibra ottica
e quindi per poter rientrare nella vps devo accederedal  PannellosolusVm e riavviarlo.
Non voglio riavviarlo ogni 3-4 giorni percio chi sa il problema  me lo dica.Mi riferisco per lo piu a te fileghost (sei molto esperto a mio parere)
Info

  • Gestore Wildadventure
  • Programmatore principiante
  • Grafico (After Effects, Adobe Illustrator, Photoshop, Cinema4D)















Guarda io ho avuto una vps dallo stesso sito e devo dire che questo problema non l'ho mai avuto, però a giudicare da quello che dici credo che sia un problema dell'host (spero tu abbia almeno aperto un ticket per chiedere informazioni)
[Immagine: image.png][Immagine: miniercraftlandia]
[Immagine: 0yjx.jpg]
Certo avro aperto un sacco di ticket ma hanno detto che e un problema dato che uso io la Vps.Ora ne ho inviato uno dicendo che sono disposto a pagare se mi risolvono il problema.

problema mio* (Modificato 07/03/2015, 10:41 da Settez.)
07/03/2015, 10:06superyoshi ha scritto: Ciao,ho comprato un server per lo piu una Vps(15Gb) per minecraft dal sito  Hostxhost (ho la vps da quasi un anno) Il problema e apparso circa una settimana fa.
Praticamente ogni circa 3-4 giorni non riesco ad accedere alla Vps starete gia pensando che sia un problema di connessione ma non e questo,poi ho la fibra ottica
e quindi per poter rientrare nella vps devo accederedal  PannellosolusVm e riavviarlo.
Non voglio riavviarlo ogni 3-4 giorni percio chi sa il problema  me lo dica.Mi riferisco per lo piu a te fileghost (sei molto esperto a mio parere)

contatta il supporto tecnico di chi te l'ha rivenduto... e non filoghost ._. ,non penso possa aiutarti "in questo caso" gg (Modificato 07/03/2015, 13:37 da SalvoJKD.)
Ho imparato a volare dopo che mi hanno spezzato le ali
Strano rispondano così :/
@Pioc nel dubbio.
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
Non hanno ancora risposto al ticket(quasi 2 ore) in cui chiedo di pagare per farmi risolvere il problema TheGames poi mi sono rivolto in particolare a voi e fileghost perche pensavo che sapevate il problema.
Non è stata fornita risposta in quanto il ticket non è stato aperto dal tuo account cliente, pertanto ti invito ad eseguire il login con successiva riapertura Big Grin (Modificato 07/03/2015, 20:25 da Pioc.)
risolto (Modificato 07/03/2015, 21:06 da Settez.)
Questo non mi sembra il post adatto per certe domande, pertanto non dovresti scrivere qui queste cose. Non ho avuto a disposizione i vari canali, scrivimi su skype
Scusami tanto non sapevo che qua non si devono scrivere certe cose ti scrivo su skype pero rispondimi.

Risolto (Modificato 07/03/2015, 20:59 da Settez.)
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
Risposta di Ilario42
19/06/2018, 18:00
Risposta di zGiuly_
24/05/2018, 22:07
Risposta di Raffaello_gh
23/05/2018, 16:55
Risposta di _GameRule_
10/05/2018, 21:05
Risposta di Francy2040
09/05/2018, 22:45

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)