[Risolto] Problema con minecraft

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Salve, sono nuovo nel forun, ho un provlema con minecraft. Solitamente gioco nella 1.8 ma oggi ho deciso di provare lo 1.11.2. Ho aperto minecraft e appena ho provato ad entrare su un server mi è crashato con un "ARRESTO ANOMALO". Ho provato un altro paio di volte e poi ho mollato rimettendo la 1.8, ma adesso non fa neanche quella e non riesco a fare niente, ne singleplayer ne multiplayer... Come faccio???
20/05/2017, 14:03tizi2808 ha scritto: Salve, sono nuovo nel forun, ho un provlema con minecraft. Solitamente gioco nella 1.8 ma oggi ho deciso di provare lo 1.11.2. Ho aperto minecraft e appena ho provato ad entrare su un server mi è crashato con un "ARRESTO ANOMALO". Ho provato un altro paio di volte e poi ho mollato rimettendo la 1.8, ma adesso non fa neanche quella e non riesco a fare niente, ne singleplayer ne multiplayer... Come faccio???

Se vai nelle impostazioni attiva "Apri il log di output all'avvio del gioco"
Avvia il gioco e copia il log, una volta fatto incollalo su pastebin e manda il link sul forum
SynesthesiaMC in arrivo!

Se ti sono stato utile clicca su +1  Riot
Questo è cio che dice il log di output:
20/05/2017, 14:13tizi2808 ha scritto: Questo è cio che dice il log di output:

Eri entrato nel server hai anche aperto il menu...
Dopo che hai aperto il menu sei crashato?
SynesthesiaMC in arrivo!

Si, è proprio quello il problema, appena entro in un qualsiasi minigame mi crasha minecraft
20/05/2017, 14:29tizi2808 ha scritto: Si, è proprio quello il problema, appena entro in un qualsiasi minigame mi crasha minecraft

Solo in quel server? prova ad entrare su altri server e vedi se crasha comunque.
SynesthesiaMC in arrivo!

il problema è solo in quel server, si, e riprovando mi ha detto pure questo in piu il log di output:
20/05/2017, 14:36tizi2808 ha scritto: il problema è solo in quel server, si, e riprovando mi ha detto pure questo in piu il log di output: