[Risolto] Problema con minecraft

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
Salve, sono nuovo nel forun, ho un provlema con minecraft. Solitamente gioco nella 1.8 ma oggi ho deciso di provare lo 1.11.2. Ho aperto minecraft e appena ho provato ad entrare su un server mi è crashato con un "ARRESTO ANOMALO". Ho provato un altro paio di volte e poi ho mollato rimettendo la 1.8, ma adesso non fa neanche quella e non riesco a fare niente, ne singleplayer ne multiplayer... Come faccio???
20/05/2017, 14:03tizi2808 ha scritto: Salve, sono nuovo nel forun, ho un provlema con minecraft. Solitamente gioco nella 1.8 ma oggi ho deciso di provare lo 1.11.2. Ho aperto minecraft e appena ho provato ad entrare su un server mi è crashato con un "ARRESTO ANOMALO". Ho provato un altro paio di volte e poi ho mollato rimettendo la 1.8, ma adesso non fa neanche quella e non riesco a fare niente, ne singleplayer ne multiplayer... Come faccio???

Se vai nelle impostazioni attiva "Apri il log di output all'avvio del gioco"
Avvia il gioco e copia il log, una volta fatto incollalo su pastebin e manda il link sul forum
SynesthesiaMC in arrivo!

Se ti sono stato utile clicca su +1  Riot
Questo è cio che dice il log di output:
20/05/2017, 14:13tizi2808 ha scritto: Questo è cio che dice il log di output:

Eri entrato nel server hai anche aperto il menu...
Dopo che hai aperto il menu sei crashato?
SynesthesiaMC in arrivo!

Si, è proprio quello il problema, appena entro in un qualsiasi minigame mi crasha minecraft
20/05/2017, 14:29tizi2808 ha scritto: Si, è proprio quello il problema, appena entro in un qualsiasi minigame mi crasha minecraft

Solo in quel server? prova ad entrare su altri server e vedi se crasha comunque.
SynesthesiaMC in arrivo!

il problema è solo in quel server, si, e riprovando mi ha detto pure questo in piu il log di output:
20/05/2017, 14:36tizi2808 ha scritto: il problema è solo in quel server, si, e riprovando mi ha detto pure questo in piu il log di output:
Usi dei programmi per registrare?
SynesthesiaMC in arrivo!

No, non uso programmi per registrare
20/05/2017, 14:43tizi2808 ha scritto: No, non uso programmi per registrare

Allora prova così:
Se hai una scheda video, aggiorna i driver
Controlla aggiornamenti java
Se hai optifine prova ad avviarlo senza
SynesthesiaMC in arrivo!

Ho controllato gli aggiornamenti di java e l'ho re-installato aggiornato ed ho già il miglior aggiornamento del driver, ma non funziona comuunque...
20/05/2017, 15:03tizi2808 ha scritto: Ho controllato gli aggiornamenti di java e l'ho re-installato aggiornato ed ho già il miglior aggiornamento del driver, ma non funziona comuunque...

apri la cartella .minecraft ci dovrebbe essere il crashlog
SynesthesiaMC in arrivo!

Ho provato a re-installare java ed adesso ho l'ultimo aggiornamento ed ho già l'ultima versione del driver installata, ma non funziona lo stesso... Anzi alcune volte minecraft si chiude completamente senza dare schermate di errore o cose simili e torna al desktop come se non avessi fatto nulla...

La cartella crashlog non c'e, c'e quella dei crash reports (Modificato 20/05/2017, 15:09 da tizi2808.)
20/05/2017, 15:08tizi2808 ha scritto: Ho provato a re-installare java ed adesso ho l'ultimo aggiornamento ed ho già l'ultima versione del driver installata, ma non funziona lo stesso... Anzi alcune volte minecraft si chiude completamente senza dare schermate di errore o cose simili e torna al desktop come se non avessi fatto nulla...

La cartella crashlog non c'e, c'e quella dei crash reports

si scusa quella.
SynesthesiaMC in arrivo!

Secondo lui l'ultima volta sono crashato il 2 febbraio...
  • Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »