Problema launcher Minecraft

Salve a tutti, io tempo fa ho scaricato un Launcher per Minecraft chiamato****Launcher e per 2 mesi non ho avuto problemi ma poi un giorno non mi parte il pc e decisi di chiamare il tecnico e mi disse di non scaricare più giochi. Io però vorrei di nuovo Minecraft ma non vorrei rompere di nuovo il pc. Qualcuno sa se può essere stato un virus proveniente dal launcher oppure è il mio pc non regge queste applicazioni? Il mio pc è un Asus X55A. Se volete le specifiche tecniche del mio pc chiedete pure. Grazie.
Non possiamo aiutare con launcher diversi da quello originale (premium).

E' responsabilità tua quello che scarichi e che uso ne fai.

Essendo un launcher estraneo da minecraft.net, PUO' contenere virus e robe varie. Posso solo dirti: attento a ciò che scarichi.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca quel bel bottone Ahsese REP  in basso sotto il mio nome, tranquillo, non si offenderà Big Grin

[Immagine: 819uiIA.png]
Quello che ti e' successo, sara' dovuto al programma pirata per giocare a Minecraft.

Vuoi giocare sicuro? Compra un account del gioco su minecraft.net, unico sito ufficiale dove prenderlo, soldi permettendo.
Altrimenti, arrangiati con il programma, poiche' non concediamo aiuto a chi li usa e a chi ha problemi con esso per vari motivi.

Inviato dal mio cellulare
Il forum non è una rete sociale né un "prendi e via".
Siete voi che lo concepite come tali.

Ma io ho comprato l'account dal sito ufficiale ma non so da dove si scarica il launcher ufficiale! E quindi mi sono arrangiato con quelli stranieri. Adesso ho capito tutto. Grazie mille
02/07/2015, 11:39ConnorRoss1 ha scritto: Ma io ho comprato l'account dal sito ufficiale ma non so da dove si scarica il launcher ufficiale! E quindi mi sono arrangiato con quelli stranieri. Adesso ho capito tutto. Grazie mille
Al momento dell'acquisto ti avevano mandato il link di download via mail.
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Questa poi è assurda!...comprare Minecraft per utilizzare il *****Launcher...Asd (Modificato 02/07/2015, 12:27 da yakuzaBoss.)
Se avessi capito un po di inglese (a avessi comprato veramente minecraft) ti saresti accorto che nel sito ufficiale c'è un pulsantino di download dove puoi scaricare il launcher e il server.
E comunque ti posso assicurare che se scarichi *******a Launcher dal sito ufficiale **** non dovresti avere problemi, o almeno non te ne dovresti accorgere...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[Immagine: filiale-craft]
Founder! Visitateci! mc.filialecraft.eu
Bsta che vai su minecraft.net e a destra c'è scritto Download.
Chiudo visto che non possiamo dare assistenza a launcher cracked.
[Immagine: ywA4Jw.gif]