[Risolto] Segnalazione server

Siccome mi hanno trattato da cane, voglio segnalare una regola che non hanno rispettato, riguarda i loro rewards.
Votando si può avere 2 diamanti e nel server (https://www.minecraft-italia.it/lista-se...ni/skygear) si possono rivendere per fare altri soldi.
2.3.8 - Le ricompense non possono essere convertite in altri elementi di gioco

Ditemi se sbaglio....
Lo stesso vale per i lapisluzzi che hanno come premio e poi per rivenderli allo shop.

Nel server di un mio amico è stato segnalato per questa cosa, non vedo xke non debba essere segnala anche a loro. (Modificato 18/05/2017, 21:44 da Pacioni.)
18/05/2017, 21:40Pacioni ha scritto: Siccome mi hanno trattato da cane, voglio segnalare una regola che non hanno rispettato, riguarda i loro rewards.
Votando si può avere 2 diamanti e nel server (https://www.minecraft-italia.it/lista-se...ni/skygear) si possono rivendere per fare altri soldi.
2.3.8 - Le ricompense non possono essere convertite in altri elementi di gioco

Ditemi se sbaglio....
Lo stesso vale per i lapisluzzi che hanno come premio e poi per rivenderli allo shop.

Nel server di un mio amico è stato segnalato per questa cosa, non vedo xke non debba essere segnala anche a loro.

Se i diamanti sono vendibili per un prezzo normale e non è spammato ovunque che puoi vendere i diamanti per prendere altro, è in regola. Non è in regola quando magari i diamanti vengono venduti a prezzi stratosferici, per permettere di ottenere più oggetti e quindi farmare denaro facilmente.

2.3.9 - Il commercio delle ricompense è permesso nelle forme e nei limiti di quanto segue:
  • A L'economia del server non può essere impostata in base alle ricompense.
  • B L'economia del server non deve essere compromessa dalle ricompense.
  • C È vietato invitare i giocatori a vendere le ricompense. Il loro commercio è tuttavia consentito nel rispetto delle altre regole, con particolare riferimento ai punti 2.3.4 e 2.3.5.

@Pacioni
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

La golden apple che si può prendere votando la si può scambiare con la super key che fa aprire le chest con ulteriori sorprese
[Immagine: Schermata_2017-05-21_alle_09.14.02.png]

*** Presa visione _JoLong (Modificato 21/05/2017, 09:17 da Pacioni.)