[Risolto] Segnalazioni server in lista

Ciao a tutti,oggi volevo fare 2 segnalazioni.
La prima: un server che non rispetta la regola "1.2.1 - Nel titolo del server va messo esclusivamente il titolo del proprio server, senza nessun riferimento a premi, voti, categorie, modalità di gioco, decorazioni varie o altro (sanzionabile fino a 3 giorni di sospensione)." del regolamento.

Lascio direttamente lo screen del server in questione:
ps: ho censurato l'ip del server per evitare spam.

1) [Immagine: 5bsh88.png]
Tag staff del server: @Majestcx @Niko99thebg

La seconda: Nella lista ci sono 2 server con titolo,ip e descrizione identici.
[Immagine: rcq1ro.png]
[Immagine: 2412hl4.png]
Uno ha 5 voti e l'altro 0 voti.
ps: Lo so che non c'è una regola che vieta questo ma mi sembra strano (anche ingiusto dato che potrebbero avere doppi voti e pubblicità) che ci siano 2 server identici dato che le richieste di inserimento di un server nella lista vengono prima visionate e accettate o rifiutate da uno staffer(questo c'è scritto.)
Tag staff: Non ci sono i nomi nella sezione staff della pagina del server.

Spero che gli screen siano stati abbastanza chiari. (Modificato 14/11/2014, 20:48 da GhostDesert.)
Se ti sono stato di aiuto clicca [Immagine: 2cen769.png]
Sistema i tag, @Majestcx @Niko99thebg
Clicca sul pulsante <a class="btn-flat btn-flat-small btn-std forumbutton" href="https://www.minecraft-italia.it/forum/reputation.php?action=add&uid=26316&pid=283237"><?php echo "REP"; ?></a> se ti sono stato d'aiuto, Grazie!

[Immagine: 4083426441.png]
@Majestcx ti ho tolto il tag tra parentesi.

Rimosso il doppione del secondo screen e rinominato titolo, @XxdennybossxX non rimetterlo
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.