[Risolto] Server bannato

scusate per la doppia discussione ma non avevo notato che avevo il "cambio password forzato", vorrei capire il ban del nostro server. da parte del nostro staff non è stato effetuato niente
Telegram @ElzWin
Abbiamo notato che sono stati utilizzati più di 40 account premium (provenienti da leak esteri molto probabilmente) per votare il vostro server.
Inoltre tutti i voti sono stati effettuati da proxy sparsi per tutta europa.

Nel caso in cui riuscissi a portare delle prove a tua discolpa, il ban sarà rimosso.
1 utente apprezza questo post
"Nel caso in cui riuscissi a portare delle prove a tua discolpa" si ma le mie colpe? la mia colpa per caso è di aver messo il server su mc italia? voi non avete prove non noi. comunque 40 account premium e 40 proxy dove è che li trovi? no spiegami? tra l'altro il sito non è munito di antiproxy? @Cyb3r
Telegram @ElzWin
Speravo che me lo dicessi tu dove li hai trovati. Ad ogni modo, il sistema dei voti non è munito di antiproxy preventivo in modo tale che si possa capire chi si crede più furbo degli altri.

Finora direi che ha funzionato.
1 utente apprezza questo post
no spiegami questo prova che non ci siamo "bottati" i voti? voi non avete prove noi nemmeno, il ban perché ci deve rimanere? togliete i voto prevenienti dai proxy e sbannateci il server è il vostro compito non nostro. grazie @Cyb3r

da notare @Cyb3r il vostro regolamento dice
2.1.8 - I voti ritenuti non validi o irregolari, in seguito ad accertamenti potranno essere rimossi senza preavviso.
potranno essere rimossi, ripeto rimossi. poi fate voi, se non avete intezione di togliere il ban rimuovete pure il server da mc-italia, cordiali saluti. (Modificato 05/06/2017, 18:59 da ElzWin.)
Telegram @ElzWin
@lohacker @ALCC01 @Valendrew
Telegram @ElzWin
Un vostro amministratore, iLikeBedWars, ha votato dallo stesso IP con almeno altri 6 account, a quanto pare non ha avuto l'accortezza di votare da IP diversi con gli altri account durante quella sessione di voti a raffica.
Mantoverde invece ne ha usati almeno altri 2 oltre al suo.

Durante il controllo dei vostri voti sono stato così magnanimo che i due account leciti, iLikeBedWars e mantoverde, li ho lasciati fuori dalla blacklist dei premium.

Devo dire che però mi stai convincendo a cambiare idea Dso
salve come nel regolamento deve togliere i voti di ilkebedwars essendo multiplici mantoverde sono fratelli e sorelle . e sbannare il server se siete leali dovreste fare cosi . grazie aspetto lo sban @Cyb3r . per i voti abbiamo chiesto stanza per stanza hai player di votarci con massima cortesia e loro gentilmente ci hanno votato. Smile (Modificato 05/06/2017, 22:02 da ElzWin.)
Telegram @ElzWin
Chiudo in quanto l'argomento è stato lungamente trattato e la decisione del ban non sarà revocata, dovrete aspettare la sua scadenza.

Buon proseguimento.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]