[Risolto] server fake

Ciao! Non credo di essermi spiegato bene dal titolo, ma voglio parlare di LeLCraft, non ho nulla contro il server, ma contro una pagina fake del server che è stata creata ed ha una decina di voti:
la pagina vera di lelcraft è: https://www.minecraft-italia.it/lista-se...aliani/lel
la pagina fake è: https://www.minecraft-italia.it/lista-se...i/lelcraft
Nella pagina "fake" c'è scritto anche che è la pagina UFFICIALE del server, cosa che non credo sia vera.

Mi sono accorto di questa "doppia pagina" dal post di @AliscePoddish sulla board che pubblicava il link della vera pagina di lelcraft: http://gyazo.com/5611a5c990448d949b2590585b395e9b (aliscepoddish è staff di lelcraft).
E' un altro ip il secondo, quindi per quanto uguale hanno un ip diverso (In caso riporti allo stesso server allora sono punibili)
12/01/2015, 18:40Kerbs ha scritto: E' un altro ip il secondo, quindi per quanto uguale hanno un ip diverso (In caso riporti allo stesso server allora sono punibili)

Aggiungo anche che è da notare l'ultima volta che il creatore della pagina del server "fake" è loggato sul sito.

Probabilmente sarà il classico utente che da un server famoso vuole trarre popolarità ingannando gli utenti (non me ne ero accorto neanche io della differenza di ip xD)
l'ip inserito nel "fake" non esiste o almeno non riporta ad un server minecraft, ma, e inserito su browser porta ad una pagina di Microsoft IIS, che se non sbaglio è il programma utilizzato per hostare siti con Windows: http://gyazo.com/56a90304e1ff5de0bddbabb4c24688bc
@Bistecca12 io credo, che sia del vecchio server
si, lelcraft v2 aveva un vecchio server (lelcraft v1), ma il creatore della pagina non credo che abbia a che fare con lo staff (Modificato 12/01/2015, 18:58 da RealFantasy.)
Se mai, non ha più a che fare con lo staff...
LeLCraft è strutturato così:
V1: Una persona pagava, gli ha offerto il server (ma tutti gli accessi li ha lui) e quindi ha fatto per la maggiore lui, quindi anche la pagina in questione
V2: identica cosa
La pagina è stata modificata forse, c'è la regola di non poter copiare i nomi, ma i server vengono accettati ugualmente.

Faccio una critica. C'è scritto che i server non vengono accettati con una descrizione corta o con un nome copiato, però questi server vengono accettati lo stesso. Adesso è lo staff a trasgredire le regole? (Quello che ho scritto ora non parla solo di questo server, ma di molti altri, appunto che vengono accettati pur avendo una descrizione minuscola.)

Inviato dal mio GT-I9060 con Tapatalk 2
@_Mark101_ vuoi provare te a gestire la mole di roba che ci arriva ogni giorno? In questo momento ci sono 4 server in attesa di approvazione(ti server lo screen o ti fidi?). Cerchiamo di approvare i server con una descrizione accettabile, ma se alzassimo ancora i livelli avremmo 5 server in lista, evitate di fare i grammar nazi minimoderatori sovversivi controcorrente.

Oltre al fatto che possono aver benissimo modificato il nome dopo essere stati accettati, queste frecciatine non le gradiamo.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

1 utente apprezza questo post
12/01/2015, 19:43_Mark101_ ha scritto: La pagina è stata modificata forse, c'è la regola di non poter copiare i nomi, ma i server vengono accettati ugualmente.

Faccio una critica. C'è scritto che i server non vengono accettati con una descrizione corta o con un nome copiato, però questi server vengono accettati lo stesso. Adesso è lo staff a trasgredire le regole? (Quello che ho scritto ora non parla solo di questo server, ma di molti altri, appunto che vengono accettati pur avendo una descrizione minuscola.)

Inviato dal mio GT-I9060 con Tapatalk 2

Per favore non venite a dire a noi come deve essere fatto il nostro lavoro. Se per noi un server va bene come descrizione, formato, e altre cose lo accettiamo.

Evitate di fare i grandi facendo vedere gli errori di grammatica ad altre persone, o facendo vedere che sapete il regolamento e fare i mini moderatori, parer mio ma mi fate proprio incazzare.

Aggiungo un'altra cosa, anche se non centra niente con l'argomento (in parte...). La sezione mod, vi lamentate molto di quanto faccia schifo però nessuno segnala le risorse inappropriate/non consone.
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Risolto] Voti fake su GhostWar blueguinnea251 13 1,242 21/12/2014, 15:27
Ultimo: hackLover
[Risolto] Voti fake? Cosa ha spinto a bannarci? xDefcon 59 3,718 16/09/2014, 13:33
Ultimo: hackLover
[Risolto] Voti Fake Ipowa Clav3rbot 5 581 09/04/2014, 19:02
Ultimo: Luca
[Risolto] Segnalazione voti fake PowerFire 8 1,312 02/03/2014, 16:14
Ultimo: Luca
Il mio account non è un fake RedFoO 8 634 01/11/2013, 20:20
Ultimo: hackLover

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)