[Risolto] Server in manutenzione ma online

Ciao,

qualcuno può dirmi perchè quando provo ad entrare in un server i dice che è in manutenzione anche se risulta online?

Grazie
Beh dipende, probabilmente perchè è effettivamente in manutenzione, non deve essere per forza "spento" per eseguire una manutenzione, hai provato a controllare il loro sito oppure i loro canali di comunicazione? (se parliamo di un server pubblico)

Cheers!
25/10/2017, 22:32Matthew18_ ha scritto: Beh dipende, probabilmente perchè è effettivamente in manutenzione, non deve essere per forza "spento" per eseguire una manutenzione, hai provato a controllare il loro sito oppure i loro canali di comunicazione? (se parliamo di un server pubblico)

Cheers!

Si si,lo ho sempre fatto.
C'erano anche giocatori online! Omg
26/10/2017, 15:38Weecammy101 ha scritto:
25/10/2017, 22:32Matthew18_ ha scritto: Beh dipende, probabilmente perchè è effettivamente in manutenzione, non deve essere per forza "spento" per eseguire una manutenzione, hai provato a controllare il loro sito oppure i loro canali di comunicazione? (se parliamo di un server pubblico)

Cheers!

Forse gli staffer che lavoravano?
26/10/2017, 15:42_Pitz_ ha scritto:
26/10/2017, 15:38Weecammy101 ha scritto:

Cheers!

Forse gli staffer che lavoravano?
Erano giocatori comuni che avevo già incontrato,ma poi non può essere che lavorino sempre.
E' 3 giorni che la maggior parte dei server a cui voglio giocare è in manutenzione.