[Risolto] SERVER LADRO,FUORI DALLA LISTA DEI SERVER

Ciao a tutti, non penso di aver azzeccato con la sezione, ma ho trovato più opportuno scegliere questa, il giorno 13/03/2015 sono entrato nel server arenacraft, di cui si può leggere una tabella con scritto "donazioni 94%", in pratica questa tabella va più avanti se una persona dona... Oggi 14/03/2015 entro nel server, e vedo che la tabella è andata indietro... Già li avevo l'impressione che fosse accaduto qualcosa di mooolto strano... chiedo informazioni e noto l'admin che fa finta di non esserci... Dopo molti minuti si fa vivo, chiedo spiegazioni, e questo ragazzino mi risponde dandomi del 'tu' e sostenendo che io dicessi cose 'false', solo perché io gli ho chiesto chi guadagnava sti soldi... Mi ha pure risposto che in matematica (penso la matematica sua) le percentuali si 'abbassano' e che nelle donazioni si potrebbero abbassare. (dal 94% al 71%) Qui io mi sono arrabbiato, perché mi sembra una TRUFFA sto server, ti invoglia a donare perché ti mette una tabella (che DEVE andare avanti come le tabelle ONLUS) che non va avanti... Questo server mi sembra pieno di gente che ci guadagna un po' troppo su' e che si inventa spese inesistenti, se una loro tabella è al 100% vuol dire che partirà dallo 0% cosi che quel 100% venga speso al meglio possibile per fornire a noi player una buona giocabilità fluida... No questi, hanno tolto una percentuale (approfittando che di notte tardi c'erano in pochi), cosi da invogliare altre persone a spenderci... io ci avrei pur speso se quel 94% fosse reale e diventasse 100%... per poi giustamente diventare 0% (per dimostrare che l'ampliamento l'abbiano fatto).
Inoltre non vedo solo della ingiustizia, ma anche disonestà, ho provato a scrivere parkercraft o nomi di server famosi, ma ho notato che me li censuravano... poi mentre mi lamentavo in chat A CASO STRANO la tabella e scomparsa, ora scommetto (dato che sono stati sgamati malamente) che cambieranno le scritte in modo che la mia lamentela sia inesistente, ho notato anche con che linguaggio ti accolgono, non soltanto dandomi del 'tu' ma anche scrivendo oscenità...
Per tanto vorrei avvisare gli utenti di non spendere soldi in quel server perché se li intascano, usano una minoranza per ampliarlo, è vero... ma la maggior parte se li intascano fingendosi poveri bisognosi per tenere arenacraft aperto...Questi signori secondo me non fan altro che divertirsi il sabato sera, nient'altro da aggiungere... spero che minecraft italia sia in primis patet e che aiuti i player a non cadere in queste trappole... spero che non mi censurino ne qui ne nel server. Perché non sopporto una presa per il **** cosi... scusate la volgarità ma qui ci sono molte famiglie che per far felici i loro figli BUTTANO soldi per sta gentaglia corrotta e indecifrabile.
un caloroso saluto anonimo,
expect us
Per questi casi,noi non possiamo fare nulla.
Ogni persona dona i soldi dove gli pare e piace. E' ovvio che ti censurano in chat se scrivi i nomi di altri server,è così in qualsiasi server che tu vai. Per i soldi alcuni vanno in parte per il mantenimento del server,poi se rimane qualcosa se li tengono per il prossimo rinnovamento dell'host.
@Giustiziere le lamentele sul fatto che ti danno del tu mi sembrano eccessivo.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
Questa notte ho comprato un server nuovo da GameHosting ( @raffy_gh può confermare se non ci credi) per ovviare ai problemi di Lag e DDoS e quindi le spese mensili del server sono aumentate, essendo aumentate le spese mensili ho dovuto aumentare anche la cifra necessaria per completare la raccolta fondi di ogni mese su BuyCraft.

Mi sembra abbastanza ovvio che se scrivi "parkercraft" in chat ti venga bloccato si chiama SPAM, se uno gioca su ArenaCraft non gli interessa di ParkerCraft.

Riguardo ai soldi "rubati", tutti i soldi delle donazioni sono sempre stati utilizzati solo per il mantenimento del server/sito nulla è stato usato per uso personale.

Ah, potevi anche usare lo stesso nome che hai usato su ArenaCraft, LuxBlood.

P.S. Su Internet si da del TU non del LEI

P.S 2. Con tutte le accuse che ci sono state mosse questo mese siete caduti veramente nel ridicolo, evidentemente il terzo posto in classifica vi da fastidio, ad ogni modo provvederò a scrivere sotto che i soldi sono stati utilizzati per pagare il nuovo server.
[Immagine: MdDbKyN.png]
1 utente apprezza questo post
corrotti anche qua haha, io aiutero' la community nonostante queste parole... i casini se li avete combinati dovreste risolverli
Il server non ti obbliga a donare per entrare.
Se vuoi donare, è solo di tua volontà. Poi il proprietario con quei soldi può fare ciò che vuole. Sta a te capire se qualcuno è serio e ci tiene o no.
Ah, non è corruzione ma obiettività. (Modificato 14/03/2015, 16:45 da RaptorZz.)
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
Ehy, fermiamoci un secondo, cosa non ti quadra del fatto che:


Hanno avuto una spesa maggiore questo mese per migliorare l'antiddos quindi:


Se prima i tuoi 50 centesimi (Esempio a caso, possono essere anche 10 euro) erano il 10 % delle donazioni ora saranno il 5 % per il semplice motivo che una spesa maggiore ha bisogno di donazioni maggiori per essere coperta in pieno.
Non capisco cosa ci sia di male in questo metodo, hanno semplicemente acquistato nuove protezioni e quindi hanno bisogno di più denaro.
Come ultima cosa, non capisco perchè debbano essere targati come corrotti se semplicemente hanno avuto una spesa in più.

E' un ragionamento molto semplice, però fattelo dire: ti stai rendendo un pochetto ridicolo in quanto non puoi affermare che i gestori del server si intascano i soldi per comprarsi cose personali, e' un discorso campato in aria. (Modificato 14/03/2015, 16:49 da zSamuulele.)
14/03/2015, 16:39Giustiziere ha scritto: corrotti anche qua haha, io aiutero' la community nonostante queste parole... i casini se li avete combinati dovreste risolverli

La tua storia è interessante, ma la risposta del founder non fa una piega e giustifica perfettamente tutto.
Quindi non saprei a chi credere.
Personalmente sarei meno propenso a credere a qualcuno che si è iscritto un'ora fa, con tanto di nome "Giustiziere" e avatar da anonymous, con il solo scopo di creare questo topic.
14/03/2015, 16:39Giustiziere ha scritto: corrotti anche qua haha, io aiutero' la community nonostante queste parole... i casini se li avete combinati dovreste risolverli

Casini? 
Perdonami (mi permetto di darti del tu perché credo che siamo più o meno coetanei, non mi pare di aver mai visto darsi del Lei tra coetanei o persone che giocano insieme... Se ti da fastidio avvisami che inizierò a darti del lei), ma visto che parli di matematica, dovresti riuscire ad arrivarci...

Fino a ieri il pagamento era di (cifra fittizia) 20 euro al mese. A causa degli innumerevoli Ddos che puntualmente avvengono da quando siamo terzi in classifica abbiamo deciso di passare ad un VPS più potente (e come dice Peppe, Raffy può confermare) e quindi paghiamo 40 euro al mese (sempre fittizia).
Ora, mi permetti che se questo mese hanno donato 10 euro, 10 è il 50% di 20€, ma non è il 50% di 40€?
Se cambia la cifra spesa mesilmente, automaticamente cambierà la cifra necessaria mensilmente a sostenere le spese del server, conseguentemente la percentuale si abbasserà...
Se poi, anzichè accuse sterili del tipo "corrotti anche qua", "i casini dovreste risolverli", vuoi parlare dati alla mano... sia io che Peppe siamo disponibilissimi a chiarire e darti delucidazioni, sebbene non ci siano dovute, perché non abbiamo alcunché da nascondere sulle finanze del server.

PS: sullo scrivere "Parkercraft" in chat non mi esprimo neanche... perché entrando nel server tu ACCETTI i nostri termini e condizioni, regolamento incluso. E il regolamento dice espressamente che non puoi scrivere in chat nomi o IP di altri server... Quindi sinceramente è già tanto che abbiano censurato e che non ti abbiano bannato direttamente (e di ciò ne discuterò con il nostro staff), visto che il regolamento prevede il ban diretto.

PS2: l'hologram delle donazioni è ancora presente
[Immagine: HGxtQu7.png] (Modificato 14/03/2015, 17:02 da Giulio17.)
1 utente apprezza questo post
Citazione:Dopo molti minuti si fa vivo, chiedo spiegazioni, e questo ragazzino mi risponde dandomi del 'tu' e sostenendo che io dicessi cose 'false', solo perché io gli ho chiesto chi guadagnava sti soldi... Mi ha pure risposto che in matematica (penso la matematica sua) le percentuali si 'abbassano' e che nelle donazioni si potrebbero abbassare. (dal 94% al 71%)

Ti ho risposto semplicemente che se le spese aumentano, i soldi necessari a mantenere/migliorare aumentano e di conseguenza la percentuale diminuisce, che è ciò che è successo, non sono di certo le donazioni stesse a venir sottratte.

Mi sono controllato mentre tu, sin da prima che io leggessi i tuoi messaggi, stavi insultando il server e noi admin senza aspettare prima una risposta.
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
appena l'ho detto stranamente è apparsa la scritta che hanno comprato un ddos, ma sapete cosa.. i ridicoli siete voi, che invece di andare all'università state qui a difendere il niente, andate a studiare e lavorate invece di rubare facendo credere che più soldi dai più va il server e aggrappatevi di meno alle parole, santo cielo avrete si e no 12 anni e parlate?

poi gli Anonymous portano pace.. pero state sempre attaccati a minecraft e quindi sapete solo giocare con la realtà sbaglio? (Modificato 14/03/2015, 18:10 da Giustiziere.)
Chiudo e banno per doppio account.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
14/03/2015, 18:08Giustiziere ha scritto: appena l'ho detto stranamente è apparsa la scritta che hanno comprato un ddos, ma sapete cosa.. i ridicoli siete voi, che invece di andare all'università state qui a difendere il niente, andate a studiare e lavorate invece di rubare facendo credere che più soldi dai più va il server e aggrappatevi di meno alle parole, santo cielo avrete si e no 12 anni e parlate?

poi gli Anonymous portano pace.. pero state sempre attaccati a minecraft e quindi sapete solo giocare con la realtà sbaglio?

Pensavamo che non ci fossero problemi a non scrivere nulla, ma a quanto pare non tutti sanno ragionare e perciò abbiamo inserito il messaggio. Ciò non significa che l'upgrade della protezione non sia stato fatto prima di quello che hai riportato. Continua ad attaccare con giri di parole e tentando di portarla sul piano personale, bravo.
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
14/03/2015, 18:08Giustiziere ha scritto: appena l'ho detto stranamente è apparsa la scritta che hanno comprato un ddos, ma sapete cosa.. i ridicoli siete voi, che invece di andare all'università state qui a difendere il niente, andate a studiare e lavorate invece di rubare facendo credere che più soldi dai più va il server e aggrappatevi di meno alle parole, santo cielo avrete si e no 12 anni e parlate?

poi gli Anonymous portano pace.. pero state sempre attaccati a minecraft e quindi sapete solo giocare con la realtà sbaglio?

Da dove spunti dall'uovo di pasqua ? un brutta sorpresa a quanto vedo.. 

buona fortuna, CAPRA Ignorante, quelli come te mi stanno sui *BIP*
Ho imparato a volare dopo che mi hanno spezzato le ali
Discussioni simili
Risposta di Maxetto
22/07/2018, 12:31
Risposta di Maxetto
20/07/2018, 14:11
Risposta di Maxetto
01/05/2018, 16:51
Risposta di Mhattew
06/02/2018, 16:19

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)