[Risolto] Server Minecraft Italia

Secondo voi griffare i server è una cosa giusta? (Modificato 17/03/2016, 12:03 da Raffo01.)
C'è davvero bisogno di rispondere? Il grief è da bambini. Hai presente da piccolo in spiaggia dove distruggevi i castelli di sabbia dei tuoi amici e tu ridevi mentre loro piangevano? Ecco cos'è il grief. Infantile e stupido.

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
Seems legit.

[Immagine: MCNT_5693f86f35488_1.png]
2 utenti apprezzano questo post
È divertente, ma solo per chi lo fa.
In conclusione, immorale, poiché vanifichi tutti gli sforzi di altre persone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di certo eseguire un Griefing non è una cosa giusta, però credo sia legale...
Pluginner a prezzi BASSISSIMI (€0.50 a Server)!
@Raffo01, se ha lo scopo di raidare una base per rubarne gli items preziosi ha senso, sennò è insensato e non è per niente giusto.
Se sono stato utile lascia rep.

In generale direi che non è cosa giusta, perchè (cito in parte alcuni che ti hanno già risposto) a nessuno farebbe piacere entrare in un server e ritrovarsi tutto distrutto. Inoltre spesso chi non sa giocare bene, non ha altro da fare, grieffa le costruzioni degli altri quasi come un passatempo e nella maggior parte dei casi non si rende conto dei danni che sta provocando al malcapitato.
Fanno eccezione sicuramente i casi di mondi in cui i giocatori sono tutti d'accordo sul farsi "guerra" senza ritegno, ma in tutti gli altri casi il grief è un azione senza senso e oserei addirittura dire irrispettosa nei confronti degli altri.