[Risolto] Server non accettato

Salve, è la 6 volta che richiedo approvazione per il mio server mc, ed è la 6 volta che mi viene rifiutato, mi è stato detto che è per la descrizione poco sostanziosa, la ho modificata e ancora mi viene rifiutato... Non so più come fare
Prova a riproporlo, mi pare vada bene.
Il Papero Conquisterà Il Mondo --> [Immagine: HS40h4]

Canale Youtube  <--- Click!
Salve,

nella sua richiesta di approvazione sono mancanti:
- le categorie delle modalità del server
- la versione di Minecraft che è richiesta per entrare
- la descrizione lunga che dovrebbe spiegare cosa c'è nel server, qual è l'obiettivo del server e, insomma, qualunque cosa che può invogliare un visitatore che scorre la lista ad entrare nel tuo server.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
26/08/2018, 01:29Maxetto ha scritto: Salve,

- la descrizione lunga che dovrebbe spiegare cosa c'è nel server, qual è l'obiettivo del server e, insomma, qualunque cosa che può invogliare un visitatore che scorre la lista ad entrare nel tuo server.

io in realtà avevo messo tutto quelli che mi hai elencato, non so se si è buggato o meno, ma io ho. messo tutto, per ben 8 volte.
Prova ad aspettare un pó e poi riprova.
26/08/2018, 03:00Matte2107 ha scritto:
26/08/2018, 01:29Maxetto ha scritto: Salve,

io in realtà avevo messo tutto quelli che mi hai elencato, non so se si è buggato o meno, ma io ho. messo tutto, per ben 8 volte.

Andando nella pagina del server non vedo la versione e non vedo la descrizione, tanto che c'è scritto "Descrizione non presente." :dsa: forse hai messo solo la breve descrizione?

Oppure forse non hai premuto su Salva modifiche prima di fare Richiedi approvazione?
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Presumo che il problema sia stato risolto,chiudo.
[Immagine: ywA4Jw.gif]