[Risolto] SetCraft

Salve a tutti vorrei segnalare il server di SetCraft per palese furto di cover del mio server (OverLord) ecco il link: http://www.minecraft-italia.it/lista-ser...i/setcraft il furto è palese...  Ecco la cover del mio server usata anche in lista (anche se fino al 5 luglio non è visibile per ban):
[Immagine: BjvPVW1l.jpg] 

La cover è usata in descrizione ormai da ormai molti mesi (20-02-2014) mentre il server in questione è stato creato 11-03-2014... Io non pretendo che non si usi la mia cover o logo, come base, ma quanto meno chiedo, che si abbia la cortezza di cancellare il nome del mio server perchè ritengo si possa tranquillamente parlare di pubblicità scorretta e ingannevole. Visto anche che il mio server è stato anche momentaneamente bannato (giustamente) per un mio imperdonabile errore nel non aggiornare una descrizione in cui si prometteva una cassa protetta che in realtà non consegnavamo più da 8 mesi, ovvero da quando avete messo il plugin di ricompense. Scusate l'ultima frase ma ritenevo corretto dirlo. (Modificato 30/06/2014, 00:20 da scatulin92.)
@Dany70108 @Luca4681 per favore rimediate...
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Ho rimosso lo sfondo, chiudo
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.