Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Shop NPC permessi HELP

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul sito.
Ho un problema sul mio server, sto creando uno shop usando gli NPC, io che sono Founder se clicco sul NPC si apre la schermata della roba in vendita, invece quando un player normale clicca sul NPC non si apre, sui permessi ho settato il permesso (chestcommands.open.cibo.yml ) e ( chestcommands.command.open ), il player normale quando clicca sul NPC non gli si apre la schermata ma quando lo scrive in chat con il comando /cibo si apre, io vorrei che il player normale riesca ad aprire la schermata cliccando sul npc. Come faccio? grazie in anticipo Smile
Che plugin hai usato per dare il comando agli npc? Se hai usato commandnpc hai sbagliato a fare il comando...
[Immagine: xGab0.png]

[Immagine: 6877018758.png]

27/08/2016, 19:27xGab0 ha scritto: Che plugin hai usato per dare il comando agli npc? Se hai usato commandnpc hai sbagliato a fare il comando...

Allora io creo un NPC con il comando /Npc create Negozio --Type Villager
Dopo averlo creato faccio il comando /Npc addcmd false Negozio ( COMANDO PER APRIRE INTERFACCIA )
Dopo aver fatto questi passaggi, se clicco l'npc oppato mi si apre l'interfaccia, se clicco senza oppato non si apre...sto impazzendo, in tutti i server gli funziona, a me no.. /npc addcmd false NOME NEGOZIO COMANDO /npc addcmd false NOME NEGOZIO COMANDO
Come plugin uso: Chestcommand e CommandNPC (Modificato 28/08/2016, 06:02 da Seby23.)
28/08/2016, 06:00Seby23 ha scritto:
27/08/2016, 19:27xGab0 ha scritto: Che plugin hai usato per dare il comando agli npc? Se hai usato commandnpc hai sbagliato a fare il comando...

Allora io creo un NPC con il comando /Npc create Negozio --Type Villager
Dopo averlo creato faccio il comando /Npc addcmd false Negozio ( COMANDO PER APRIRE INTERFACCIA )
Dopo aver fatto questi passaggi, se clicco l'npc oppato mi si apre l'interfaccia, se clicco senza oppato non si apre...sto impazzendo, in tutti i server gli funziona, a me no.. /npc addcmd false NOME NEGOZIO COMANDO /npc addcmd false NOME NEGOZIO COMANDO
Come plugin uso: Chestcommand e CommandNPC

Ciao!
La soluzione è molto semplice, bisogna disabilitare il permesso al comando, perciò, invece di eseguire il comando "/npc addcmd false Negozio" dovrai utilizzare il comando "/npc addcmd false noPerm Negozio".
La stringa noPerm sta a dire che i permessi per eseguire questo comando sono disabilitati, perciò ogni giocatore può eseguire il comando, anche non avendo i permessi operatore.

Spero di esserti stato di aiuto @Seby23 ,
e mi raccomando, tienimi aggiornato!
[Immagine: 3d4de8c5-faf1-4b95-9634-94d258bdbeca]  Seguimi su YouTube!

[Immagine: Grass.png] Entra nel nostro Server Minecraft!

Se ti sono stato di aiuto, non scordarti di lasciarmi un rep!
1 utente apprezza questo post
Grazieeeeeeeeeeeeeee! ha funzionato! grazie mille! @ProTinker rep meritatissimo! (Modificato 28/08/2016, 16:37 da Seby23.)
28/08/2016, 16:30Seby23 ha scritto: Grazieeeeeeeeeeeeeee! ha funzionato! grazie mille! @ProTinker rep meritatissimo!

Ciao!
Sono molto contento per te, e sono contento di esserti stato utile!
Buon proseguimento con il tuo Server!
A presto!
[Immagine: 3d4de8c5-faf1-4b95-9634-94d258bdbeca]  Seguimi su YouTube!

[Immagine: Grass.png] Entra nel nostro Server Minecraft!

Se ti sono stato di aiuto, non scordarti di lasciarmi un rep!