[Risolto] Soldi

Buonasera,

vorrei inserire nella mia pagina del server come reward dei soldi. (Ottenibili sempre in 30 minuti di gioco)
Tuttavia, se lancio il comando /eco give {user} 100 {num} permette ai giocatori di ritirare 100 di denaro come è giusto che sia, ma se un player aumenta il numero di ritiro di queste monete, tipo 200 o 300, il sistema darà a questo player solo i 100 prestabiliti, non dando gli altri. (ignorando quindi il numero che il player ha scelto)

Avete idee sul come risolvere?

Grazie.
prova a levare quel {Num}
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
C'è questo errore se provo a farlo:

Per attivare il premio personalizzato, il comando deve contenere {user} e {num}
Non credo sia fattibile, a meno che il plugin dei premi ni permetta di dare il reward subito dopo aver votato.
Riot Questa è una bella firma!  Riot
30/05/2018, 07:22YukiMorii ha scritto: Non credo sia fattibile, a meno che il plugin dei premi ni permetta di dare il reward subito dopo aver votato.

Sarebbe meglio.
forse potresti risolvere mettendo {num}0? (e sulla barra, metti ad esempio 20, così diventa 200?)
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Non funziona.
Il fatto è che i soldi dati sono 20 000, quindi sulla barra sono costretto a lasciare uno.

Se intendevi di mettere il comando così: /eco give {user} 20000 {num} 0 confermo che non funziona e non accumula.
Qualcuno che potrebbe rispondermi? Grazie Smile
Se sei certo di non stare violando il regolamento, potresti fare così:

Codice:
/eco give {user} {num}0
e impostare 20 in modo che sia 20+0 ovvero 200.

Fate attenzione (in generale) riguardo al fatto di essere in linea col regolamento rewards, per attuare questo trick, o fioccano ban :dsa:
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

@hacklover I soldi che vogliamo dare noi sono 20 000, non 200. Non stiamo violando alcuna regola, i soldi sono assolutamente proporzionati e testati! Per farti capire, appena entri, già ne hai 10 000 e gli altri 10 000 si fanno in circa 10 minuti Smile

E dato che vogliamo dare 20 000 e non 200, chiedevo come si potesse fare.
Allora puoi fare
Codice:
/eco give {user} {num}000
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Uh, funziona Smile Grazie!

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)