[Risolto] Spiegazioni

Salve.  Innanzitutto non vogkio creare ulteriori polemiche ma voglio solo delle ulteriori spiegazioni.

1) La segnalazione fatta ad Evermine non è completamente sbagliata, dato che effettivamente la loro economia si basa sul diamante.Qualche altro amministratore oltre a @Omar porrebbe controllare la segnalazione, poiche Omar fa parte dello staff di Evermine? (Sono sicuro che Omar ha visto il fatto in terza persona ma meglio verificare)

2) I coin deglo HG possono essere utilizzati anche negli SG? Poiche ci sono molti server che lo fanno e vorrei averne la conferma. (Modificato 06/01/2015, 11:57 da VincyPixel.)
[Immagine: ommcOzd.jpg]
mc.parkercraft.it | http://www.parkercraft.it | ts.parkercraft.it
Omar non ha parlato con noi, ma un altro staff proprio perchè è staff sul nostro server
@VincyPixel

1 vorrei informarti che il diamante è reperibile uccidendo player (ricordo che si tratta di KitPvP)

2 come detto da @TopKillerPro, @Omar per quanto staff nel nostro server come detto da lui penso sia rimasto imparziale

3 per tutti quelli che dovessero leggere questo messaggio, se possibile vorrei essere taggato assieme a TopKillerPro e @Luk_3D quando si parla di EverMine

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk (Modificato 06/01/2015, 20:36 da fabio6999ita.)
fabio6999ita
4 utenti apprezzano questo post
06/01/2015, 11:45VincyPixel ha scritto: Salve.  Innanzitutto non vogkio creare ulteriori polemiche ma voglio solo delle ulteriori spiegazioni.

1) La segnalazione fatta ad Evermine non è completamente sbagliata, dato che effettivamente la loro economia si basa sul diamante.Qualche altro amministratore oltre a @Omar porrebbe controllare la segnalazione, poiche Omar fa parte dello staff di Evermine? (Sono sicuro che Omar ha visto il fatto in terza persona ma meglio verificare)

2) I coin deglo HG possono essere utilizzati anche negli SG? Poiche ci sono molti server che lo fanno e vorrei averne la conferma.

Ti ricordo che con cosa si scambia il voto lo decide filoghost, se mette una modalità sconosciuta nel suo server allora ci sarà lo scambio per il voto in quella modalità (ad eccezione del nascondino). Che non voglia essere una provocazione allo staff di questo sito, è solo un mio punto di vista.
Clicca sul pulsante <a class="btn-flat btn-flat-small btn-std forumbutton" href="https://www.minecraft-italia.it/forum/reputation.php?action=add&uid=26316&pid=283237"><?php echo "REP"; ?></a> se ti sono stato d'aiuto, Grazie!

[Immagine: 4083426441.png]
@VincyPixel Omar non ha influenzato la decisione che è stata presa dopo aver controllato la reale situazione da parte mia e di altri staffer, parlando con membri dello staff del server e chiarendo la situazione. Se la discussione è stata chiusa da lui, è più un caso che altro.

@Omega33 ogni implementazione deve essere un plugin pubblico e utilizzato, e ti invito ad evitare di lanciare frecciatine in quanto le ricompense sono comunque soggette all'approvazione dell'intero staff.
È ovvio che se uno inserisce una nuova modalità gli salta subito di mettere le ricompense, ma ti faccio notare che anche voi potete proporre altre modalità per cui inserire ricompense.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

07/01/2015, 20:26Omega33 ha scritto:
06/01/2015, 11:45VincyPixel ha scritto: Salve.  Innanzitutto non vogkio creare ulteriori polemiche ma voglio solo delle ulteriori spiegazioni.

2) I coin deglo HG possono essere utilizzati anche negli SG? Poiche ci sono molti server che lo fanno e vorrei averne la conferma.

Ti ricordo che con cosa si scambia il voto lo decide filoghost, se mette una modalità sconosciuta nel suo server allora ci sarà lo scambio per il voto in quella modalità (ad eccezione del nascondino). Che non voglia essere una provocazione allo staff di questo sito, è solo un mio punto di vista.

Cosa cosa cosa? Decide filoghost? WildAdventure e Minecraft ITALIA non sono partner, per caso esistono i coins Skywars? (Lo skywars è presente psu WA), filoghost oltre ad essere il proprietario del server è anche diventato membro dello staff, dopo aver collaborato (appunto, collaboratore) allo sviluppo di MCItaliaRewards, le decisioni vengono prese da tutto lo staff, se non erro qualcuno dello Staff di MCIta lo è anche di LELCraft, ma per caso ha qualche punto a favore in lista? no. Essendo sponsorizzati (Bhe, non sponsorizzati, sono dello staff del server quelle persone) da youtubers come KeNoia, AliscePoddish hanno quei voti. È stato già ripetuto migliaia di volte, chi è dello staff di Minecraft italia e ha un server in lista, non è ASSOLUTAMENTE avvantaggiato, un ulteriore prova è che Marcy aka madamarcy è uno Youtuber di Minecraft italia, allo stesso tempo owner di LEL, ha qualche punto a favore in lista? No.

Non spariamo cazzate, grazie.

_Mark101_ ¦ GT-I9060
@VincyPixel penso che con questo post  sto andando oltre ma dato che il topic si chiama in questo modo ti chiedo delle spiegazioni,
ovvero perchè hai bannato @daca (in game daca97) con la seguente motivazione
[Immagine: ZzdmClK.png]
e @TopKillerPro (in game Top_Killer_Pro) con questa
[Immagine: vT5jNYD.png]
fabio6999ita
1 utente apprezza questo post
perchè forse siete entrati sul server dicendo 'Ti sfidiamo su mcitalia' A me sta sul **** sta cosa e vi ho bannato?
Pensate a migliorare il server che avete 20 online, che si annoiano pure.
[Immagine: ommcOzd.jpg]
mc.parkercraft.it | http://www.parkercraft.it | ts.parkercraft.it
#GenteCheSiMontaLaTesta ??

Lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: 46Hz31x.gif]
@Punisher_Premium io forse un po' ma non penso ci sia un divieto di essere terzi (o quarti) in classifica

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk (Modificato 08/01/2015, 08:26 da fabio6999ita.)
fabio6999ita