[Risolto] Staff Minecraft Italia

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti, non so quanto possa interessarvi però per eliminare i players che si fingono staffer di Minecraft Italia ho deciso di creare un pex per appunto, lo staff di MCIta nel mio server, mi servirebbero tutti i nickname dello staff di Minecraft Italia.

@hacklover @Maxetto @Bistecca12 @ReNext @Omar @Fabriyo98 @Valendrew (Modificato 03/08/2017, 15:22 da EdwardTheKnight.)
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+un+Pluginner%3F&t=Clicca+qui%21]
Non capisco cio' che vuoi dire..
Clicca qui, magari ti servirà: https://www.minecraft-italia.it/staff
Clicca sul pulsante +1 a sinistra di questo post se ti sono appena stato utile!

[Immagine: banner.png]
1 utente apprezza questo post
Praticamente il vero staff di Minecraft Italia avrà un prefisso particolare quando entrerà nel mio server, in questo modo nessuno potrà fingere di farci parte.

@zBoringDrop

Semplicemente li contatti qui per avere una conferma o li registri il nome sul server..
Non vedo però molta utilità in questa cosa :\ (Modificato 03/08/2017, 15:28 da zBoringDrop.)

Comunque sto seguendo la lista ufficiale dello staff di Minecraft Italia ed alcuni non mi sembra che ne facciano parte. (Modificato 03/08/2017, 15:30 da EdwardTheKnight.)

Non lo so io xD
Se si trovano li' sono staff.
(W i banana e i Quack addicted)

Non penso che sia così inutile, inoltre lo staff di Minecraft Italia sarà riconosciuto più facilmente, senza la necessità di andare a controllare ogni singola lettera, spazio, numero, punto ecc...

Lo staff di Minecraft Italia cosa ne pensa? (Modificato 03/08/2017, 15:41 da EdwardTheKnight.)

E cosa ti dice che qualcuno non entri con il nostro nick fingendosi noi? Il server è ovviamente tuo e puoi fare quel che desideri ma se c'è qualche problema è sempre meglio contattarci qui sul forum.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

Il mio server é Only Premium ed ho messo tutti i nickname presenti sulla lista dello staff di Minecraft Italia nel pex.

@Fabriyo98

03/08/2017, 15:30EdwardTheKnight ha scritto: Comunque sto seguendo la lista ufficiale dello staff di Minecraft Italia ed alcuni non mi sembra che ne facciano parte.

Quell'elenco è l'elenco ufficiale ed aggiornato.

IMHO, non c'è bisogno di darci permessi o targhette speciali, personalmente mi troverei a disagio. Also, ricordate che in linea di massima i membri dello staff non entrano nei server per comunicazioni ufficiali, per quelle c'è il forum e altri canali che consentano di dare la certezza assoluta che siamo veramente noi.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »