[Risolto] Start.sh 2016

Salve siccome voglio acquistare un VPS per il mio server, vorrei chiedervi qualche consiglio:

Cosa devo scrivere nel start.sh per far si che sia ottimo?
(14/09/2016, 09:31)IronDirt97 ha scritto: Salve siccome voglio acquistare un VPS per il mio server, vorrei chiedervi qualche consiglio:

Ciao, cosa intendi per "far si che sia ottimo?"
(14/09/2016, 10:42)zSamuulele ha scritto:
(14/09/2016, 09:31)IronDirt97 ha scritto: Salve siccome voglio acquistare un VPS per il mio server, vorrei chiedervi qualche consiglio:

Ciao, cosa intendi per "far si che sia ottimo?"

So che di base si scrive:

java -Xmx3072M -Xms2048M -jar spigot.jar

Ma ho visto che avvolte si possono aggiungere altre scritte per migliorarlo ma non so quali...
Puoi trovare un sacco di informazioni sull'ottimizzazione di Spigot (comprese le stringhe ottimali per avviare il server) in QUESTA discussione.

Tieni di conto che lo script nella discussione richiede molta CPU, ma da prestazioni perfette (niente necessità di riavvio). Nel caso non hai una VPS potente e noti cali di TPS, puoi optare per il vecchio Startup script dell'utente "Aikar" basato sul ConcMarkSweep GC (puoi trovarlo su Google o scorrendo fra le pagine della discussione). (Modificato 14/09/2016, 12:08 da Maxetto.)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
Scusate, per informazione, cos'è lo "start.sh"? Noto che ha le funzioni dello "start.bat", ma come mai si può estendere ad ".sh"?
SE TI SON STATO UTILE, UN  REP+ O UN LIKE MI FAREBBERO FELICE!
(14/09/2016, 12:18)IProPlayerI ha scritto:
Scusate, per informazione, cos'è lo "start.sh"? Noto che ha le funzioni dello "start.bat", ma come mai si può estendere ad ".sh"?
È uno shell script utilizzato in sistemi Linux. Su Linux non esistono estensioni, per cui si usa il suffisso ".sh" solo per far capire che il file sia uno shell script.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge
Hai comprato il tuo primo VPS o server dedicato e non sai dove mettere le mani? Dai un'occhiata ai miei servizi di amministrazione di sistema!
(14/09/2016, 12:30)Im_Maury ha scritto:
(14/09/2016, 12:18)IProPlayerI ha scritto:
È uno shell script utilizzato in sistemi Linux. Su Linux non esistono estensioni, per cui si usa il suffisso ".sh" solo per far capire che il file sia uno shell script.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge
Grazie per l'informazione!
SE TI SON STATO UTILE, UN  REP+ O UN LIKE MI FAREBBERO FELICE!