[Risolto] Targhetta Contributore

Ragazzi ho caricato negli ultimi giorni 5 risorse, che sono state tutte approvate da MC-Italia.
Su "I Miei Contenuti" mi dice che sono idoneo ad avere la targhetta contributore, ma quando controllo le targhette no me ne risulta nessuna.
Aspetto risposte
- Like PvP -
asd.
Sicuro che lo fai solo per avere la targhetta? :dsa:
In ogni modo, hack ha detto che possono esserci dei bug.
Quindi @hackLover
08/02/2014, 21:34_Artifex_ ha scritto: asd.
Quindi @hackLover
Sì perchè la targhetta è sexy Wub (Modificato 08/02/2014, 21:36 da Nihal.)
- Like PvP -
08/02/2014, 21:35Marcoz99 ha scritto:
08/02/2014, 21:34_Artifex_ ha scritto: asd.
Quindi @hackLover
Sì perchè la targhetta è sexy Wub

Asd
Ad ogni modo, devi aspettare lui.
Perché, e stato tolto il metodo che dovevi dire allo staff che avevi caricato 5 risorse e blablabla....e ora cé quello automatico
Da un po di tempo le risorse necessarie per avere la targhetta sono salite a 8, quindi devi caricarne altre 3.
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
Sì infatti avevo letto proprio quella discussione, ma nn si è messo automaticamente

08/02/2014, 21:41Rambo007 ha scritto: Da un po di tempo le risorse necessarie per avere la targhetta sono salite a 8, quindi devi caricarne altre 3.
No ti sbagli hacklover ha modificato la regola riportandole a 5 (Modificato 08/02/2014, 21:43 da Nihal.)
- Like PvP -
Prova a caricarne 8....
08/02/2014, 21:42Marcoz99 ha scritto: No ti sbagli hacklover ha modificato la regola riportandole a 5

Potresti citare la fonte?
Ciao, se ti sono stato utile clicca sul tasto "Rep" sotto il mio Avatar! Tongue
06/02/2014, 21:21hackLover ha scritto: Cambiamenti per l'ottenimento della targhetta Contributore

[Immagine: contributore.png]

Per ottenerla, devi aver caricato almeno 5 risorse (prima era 8, ora è 5) negli ultimi 45 giorni (e ovviamente devono essere state approvate). Prima di caricare contenuti, assicurati che non siano già presenti o non verranno accettati.

L'ottenimento della targhetta è ora automatico (prima dovevi notificarcelo in Assistenza, ora vengono assegnate dopo l'approvazione della quinta risorsa da te inviata). Per controllare se hai caricato almeno 5 risorse, vai in questa pagina.
- Like PvP -
08/02/2014, 21:58Marcoz99 ha scritto:
06/02/2014, 21:21hackLover ha scritto: Cambiamenti per l'ottenimento della targhetta Contributore

[Immagine: contributore.png]

Per ottenerla, devi aver caricato almeno 5 risorse (prima era 8, ora è 5) negli ultimi 45 giorni (e ovviamente devono essere state approvate). Prima di caricare contenuti, assicurati che non siano già presenti o non verranno accettati.

L'ottenimento della targhetta è ora automatico (prima dovevi notificarcelo in Assistenza, ora vengono assegnate dopo l'approvazione della quinta risorsa da te inviata). Per controllare se hai caricato almeno 5 risorse, vai in questa pagina.

E qui cé il link, per qualche confronto Smile
| http://www.minecraft-italia.it/forum/sho...?tid=24246 |
Admin????????????
- Like PvP -
Ehi!
Lo staff non é un bot, non é sempre presente :3
1 utente apprezza questo post
Problema di programmazione, avevo messo la parte di codice che controllava se c'erano 5 risorse approvate PRIMA di approvare la risorsa, quindi te ne contava 4 e non 5. Risolto Smile

Non dovrebbero più verificarsi problemi del genere.
Chiudo

Bravo Artifex, non mi sono ancora evoluto per adesso Asd
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.