Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Risolto] Un caso molto strano

Ciao a tutti, oggi stavo giocando nel mio mondo in modalità sopravvivenza, ed è successa una cosa inspegabile. Ora vi spiego: qualcosa di invisibile mi stava impedendo di entrare nel mio rifugio. E poi stavo pure giocando In Singleplayer.
Qualcino mi può aiutare per favore? Lode
Tappeto davanti all'ingresso?
" Quei momenti di incazzatura che cerchi il prossimo villaggio su un mondo superflat da griffare" citazioni di grandi minecraftiani
Se ti sono stato simpatico,o d'aiuto,mettilo quel rep,che non ti costa niente!  Bananarap
Potresti esserti glitchato in un blocco, qualcuno potrebbe averti fatto uno scherzo mettendoti delle barrier mentre tu non c'eri, potrebbero esserti scomparse le texture delle entità, ...
Il problema si presenta ancora?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

1 utente apprezza questo post
Ghost block magari. Se sloggando e riloggando trovi un blocco davanti alla porta è quello il problema.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
1 utente apprezza questo post
Prova a fare un'altra porta e vedi se ti fa entrare, questo bug capita anche a me certe volte: entro ed è come se mi spinge dietro..... prova a fare un'altra porta si Smile
Grazie!
Chiudo Wink
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore