Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Risolto] URGENTE,problema server minecraft!

salve,si sto avvendo molti problemi con BungeeCord

allora ieri sera dopo svariati problemi sono riuscito ad avviare il server BungeeCord collegato alla Hub.ci sono entrato e andava tutto bene...spengo il mio pc lasciando il VPS acceso,non tocco niente,e magicamente oggi non mi fa più entrare,ne a m,ne ai miei staffer l'unico messaggio che esce è semplicemente "Disconnected",ho provato a:
riavviare il Bungee e la Hub,riavviare il VPS,disinstallare i plugin,ricreare i mondi,cambiare impostazioni nel config di Bungee e altre cose ancora,ma il problema rimane invariato...
clicco sul server,fa "connecting","login" per qualche secondo,"loading world" ( o qualcosa di simile ) e dopo un nano secondo dall'ultimo messaggio esce semplicemente "Disconnected"

sapete aiutami?è abbastanza urgente per favore....

Grazie

EDIT:
ecco gli errori che ci sono all'avvio dell HUB:

errori di BungeeCord quando qualcuno si prova ad unire:

errori della Hub quando qualcuno si prova ad unire:

Leggendo gli errori mi verebbe da pensare che sia il plugin di essentials,ma fino a ieri andava,e vorrei esserne sicuro prima di perdere il config che ho modificato....

dopo aver eliminato essentials,appariva solo un errore in chat,quello di only proxy join...eliminato anche quello,nessun errore in chat,nè all'avvio,ne quando provo ad entrare,ma stesso errore "Disconnected" (ah e mi sono accorto che appena viene avviato il server la prima volta che provi a loggarti esce connessione interrotta dall'host remoto,da quando riprovi esce Disconnected) nella console nessun'errore,ecco quello che appare:

mi sono anche accorto di una stringa che dice "versione incorreatta,aggiornare tutti i jar di essentials alla stessa versione" ma i jar sono alla stessa versione,scaricati dallo stesso pacchetto,e ripeto fino a ieri andava tutto....
ovviamente non lo fa solo con me,ma con tutti quelli che si provano ad unire..
ah e dato che ho dovuto eliminare OnlyProxyJoin perchè dava errori,sapete dirmi un alternativa che funzioni BENE?

EDIT:

Sono disperato,mi sono appena accorto di un altro errore,all'avvio del server esce:

Server permissions file permissions.yml is empty, ignoring it

ovviamente ho controllato e il file non è vuoto,non credo derivi da questo l'errore "Disconnected" ma è pur sempre un errore.

Penso di volermi uccidere,non ho toccato NULLA giuro,ho solo restartato il VPS...
ora BungeeCord all'avvio da questi errori:

io avevo già un server mesi fa,con lo stesso sistema operativo,questi errori non mi sono mai capitati.
poi senza che io tocchi NIENTE! come è possibile che il giorno prima vada in modo perfetto,vado a dormire,il giorno dopo apro mc e non va?!si stanno generando errori su errori e non ne capisco il motivo!
vi prego aiutatemi!

EDIT:

errore Bungee risolto,ma rimane quello della Hub...

ragazzi io vi scongiuro,mi aiutate a risolvere questi errori?

URGENTE!METTERò UN +1 A CHI MI SAPRà AIUTARE,GRAZIE! (Modificato 24/11/2018, 12:04 da astRiKez14.)
                  [Immagine: drug]

[Immagine: General-MinecraftGod_8479375928.png]
ragazzi vi prego,allora ho rimosso tutti i plugin,e dà lo stesso errore,quindi non è un problema di plugin,nella console niente errori,mi pare ovvio a questo punto che sia BungeeCord,potreste aiutarmi?vi prego!
vi allego il mio config,ditemi cosa è che non va.....:

Codice:
forge_support: false
timeout: 30000
online_mode: true
log_commands: false
listeners:
- max_players: 1
  priorities:
  - Hub
  proxy_protocol: false
  host: 185.242.180.141:<porta da dove accedere>
  tab_size: 60
  force_default_server: false
  bind_local_address: true
  ping_passthrough: false
  tab_list: GLOBAL_PING
  motd: '&2&lDRUG! &4&l[In Fase Di Build]'
  query_enabled: false
  query_port: <porta del server Hub>
  forced_hosts:
    pvp.md-5.net: pvp
connection_throttle: 4000
groups:
  md_5:
  - admin
log_pings: true
ip_forward: false
prevent_proxy_connections: false
network_compression_threshold: 256
disabled_commands:
- disabledcommandhere
stats: bd712fab-85d5-4f7d-a97b-508c1178c323
permissions:
  default:
  - bungeecord.command.server
  - bungeecord.command.list
  admin:
  - bungeecord.command.alert
  - bungeecord.command.end
  - bungeecord.command.ip
  - bungeecord.command.reload
servers:
  Hub:
    address: 185.242.180.141:<porta del server Hub>
    restricted: false
    motd: '&1LoL'
player_limit: -1

vi prego!non sono molto esperto del config di bungeecord dato che prima era diverso...
ho anche fatto la prova del 9,ho tolto tutti i pl e sono entrato con la porta della Hub e non di BungeeCord,in questo modo entra.....

potreste dirmi cosa sbaglio?urgente grazie (Modificato 24/11/2018, 16:55 da astRiKez14.)

"ip_forward: true" nel config di BungeeCord e "bungeecord: true" nel config di Spigot.

Almeno le basi dell'installazione di BungeeCord seguitele.

Potrebbe anche essere necessario rimuovere il file usercache.json e tutti i file nella cartella "playerdata" del mondo principale. Ormai avete corrotto gli UUID.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
1 utente apprezza questo post
Dicono che il dominio .tk è illegale su minecraft...
Grafico a prezzi bassi, telegram: @coluichefavideo
25/11/2018, 09:12ColuiCheFaVideo ha scritto: Dicono che il dominio .tk è illegale su minecraft...

non uso più quel dominio,dovrei aggiornare i dettagli del server

25/11/2018, 02:38Maxetto ha scritto: "ip_forward: true" nel config di BungeeCord e "bungeecord: true" nel config di Spigot.

Almeno le basi dell'installazione di BungeeCord seguitele.

Potrebbe anche essere necessario rimuovere il file usercache.json e tutti i file nella cartella "playerdata" del mondo principale. Ormai avete corrotto gli UUID.

ok grazie mille ora funziona Smile +1 (Modificato 25/11/2018, 12:12 da astRiKez14.)

Il Dominio .tk non è illegale su minecraft, idem .ml o altri domini del genere.
Se ti sono stato d'aiuto lasciami un +1 o offrimi una Birra Moretti!

[Immagine: dona-con-paypal.png]