Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] velocità su elytra e pozioni

ciao a tutti volevo sapere se è possibile in qualche modo senza usare i razzi dare una minima velocità in più alle elytra possibilmente non a tutti i giocatori, inoltre volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come usare le nbtags per creare pozioni personalizzate (so che esistono i generatori ma io vorrei imparare)
grazie mille
Che io sappia oltre ai fuochi d'artificio non si può accelerare l'elitra, per quanto riguarda le pozioni è semplice bisogna usare il comando give e le giuste tag, ora per non scrivere un messaggio che risulterebbe più lungo della divina commedia, ti lascio questi tre link che sapranno aiutarti nel caso ti rimangano dei dubbi chiedi pure

1. http://minecraft.gamepedia.com/Commands
  2. http://minecraft-helpandinfo.weebly.com/...s-ids.html
  3. http://minecraft.gamepedia.com/Tutorials...gs#Generic
Un esempio:

/give @p potion 1 8193 {CustomPotionEffects:[{Id:23,Amplifier:0,Duration:600}],display:{Name:"banana"}}

Questa pozione ti da saturazione di livello 0 per 600 secondi, basta che cambi id:23 con l'id dell'effetto che vuoi stessa cosa per amplifer e duration, per quanto riguarda il nome banana puoi cambiarlo come vuoi.

Se vuoi dare più effetti basta fare in questo modo:

/give @p potion 1 8193 {CustomPotionEffects:[{Id:22,Amplifier:0,Duration:600},{Id:23,Amplifier:0,Duration:600}],display:{Name:"banana"}}

Ovviamente per aggiungere effetti basta ripetere questa struttura {Id:22,Amplifier:0,Duration:600} dentro le parentesi quadre e separarla dalle altre con una virgola. (Modificato 28/01/2017, 18:46 da BrainBlock.)
Per accelerare le elytra devi usare un comando particolare che ora non ricordo e che scriverò non appena lo saprò.

BUILDER PRINCIPIANTE, COSTRUISCO CASE E OGNI TANTO PIXEL ART 3D.

UN LIKE O UN +1 AIUTANO A PORTARE COSTRUZIONI SEMPRE MIGLIORI                                                                                                   
Io so solo che si può aumentare la durata del razzo, ma non la velocità. Per farlo basta un comando come questo:
/give @p minecraft:fireworks 1 0 {Fireworks:{Flight:3}}
Basta modificare il 3 con un altro numero. L'unico modo che mi viene in mente per aumentare la velocità sarebbe un tp in base alla direzione in cui il player guarda, ma sarebbe decisamente più laborioso...
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

1 utente apprezza questo post
grazie a tutti per le risposte credo che adottero il metodo del razzo prolungato per il momento sperando che in futuro esca un comando apposito

grazie anche per le pozioni mi saranno molto utitli
Redson for life Lode
Prego Wink
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

Chiudo (:
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore