[Risolto] Vergognoso.

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve ragazzi,
spero che questo messaggio sia letto da Admin & Moderatori, perché questa situazione non mi ha affatto divertito e aiutato.
Pochi minuti fa, l'utente @Maxetto mi ha contattato per mia volontà su Skype. Io li ho chiesto una mano sul fixare dei problemi su AuthMe (ecco il post: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...bug--74073 ). Li ho chiesto gentilmente di contattarmi per risolvermi questo problema. Passo l'IP, lo aggiungo alla whitelist e li mostro che non funziona bene, e lui ovviamente mi ha richiesto i permessi per risolvere il problema. Io con il comando /pex user fabb21 add * (fabb21 è il suo nick) li ho dato tutti i permessi. Lui ha iniziato a scrivere dei comandi per risolvere il problema ( https://gyazo.com/865866bd9c6f26fc93f96af3a4c80011 ) e fino a qui tutto ok. Secondi dopo, ha iniziato a distruggermi la hub con world edit, creando buchi nella mia Hub nonostante la mia fiducia verso di lui (https://gyazo.com/290826517983235fe5f628106d3d60a4 ; https://gyazo.com/64a03850da2e7be7223710ef466a68b8 ). Lo banno diretto e li levo tutti i permessi, vado su skype e li chiedo perché lo ha fatto, che scopo aveva tutto ciò? E lui tranquillo, facendo finta di niente scrive: https://gyazo.com/3db5bc077cd2e54869bf8f3e5653d681 ; https://gyazo.com/2fa701831a4349c847a4ce86a6500824 e molto altro. Io anche tranquillo, cerco di tenere a bada la situazione, ma lui ha fatto una mossa sbagliata. Io ho provado a fidarmi, ma lui ha cercato di distruggermi il server.
Ora..chiedo gentilmente di bannare l'utente @Maxetto e avvisare che non è affidabile dopo l'accaduto.
Spero che capiate la mia situazione e proviate a risolverla nel modo più corretto..
Grazie.
1 utente apprezza questo post
Ma.....

Il suo nome Legit è "Maxetto" per l'appunto, non fabb21 Asd


Qui c'è aria di bugie.
@TemMer
io ti posso denunciare per violazione della privacy perche tu hai messo il mio nome e la mia foto senza il mio permesso mi dispiace ti sei rovinato poi io authme te lo settatto poi io ho fatto quei buchi per vedere se funzionava authme poi appena finito facevo //undo e ritornava come prima e nn ti griffavo ma ti finivo di settare
authme io ti consiglio di levare il post ho le mie foto o il mio nome se no ti posso e lo faccio denunciare mi dispiace del accaduto e spero che tu capisa e non faccia il bimbo
cordiali saluti (Modificato 12/09/2016, 18:05 da fabb14.)
Mi dispiace per quanto accaduto ma questi generi d'utenti esistono, sono esistiti, e sempre esisteranno. Uno dei modi per verificare che la persona sia quella che dice di essere è controllare che i nomi dell'account coincidono (come ha fatto notare @Enderghost) e controllare, se ha un account premium collegato, se il nome è quello giusto.

Presumibilmente, se davvero così è andata, @fabb14 mosso da cattive intenzione si è finto @Maxetto (probabilmente per via della sua reputazione nel forum). In questo caso noi non possiamo intervenire per sospendere l'account sul forum, ma di sicuro con questo fatto la reputazione dell'incriminato non sarà più pulita e probabilmente questo non è nemmeno un caso isolato.

Spero anche che la prossima volta che darai tutti i permessi ad una persona, verifichi che sia veramente la persona che dice di essere.
2 utenti apprezzano questo post
Dopo il messaggio di @Bistecca12, non posso che ritirare la mia affermazione sulle bugie ed essere d'accordo con lui.


Faccio notare che il vero fabb21 ha risposto, motivando la sua azione. (Testare AuthMe)


Non capisco comunque perché tirare in ballo Maxetto: se vedi che si chiama fabb21 come puoi confonderlo? Huh
hai il coraggio pure di parlare !!!!

vergognati , sono azioni indegne , ma perché non vi fate una vita e lasciate in pace chi ha voglia di fare ?

tenere un server ha dei costi lo sai o non lo sai ?

chi ti da il diritto di comportarti in questo modo ?

chiedo una punizione per questi utenti che assumono questi comportamenti !!!
@fabb14 è @Maxetto per chi non lo avesse capito..cercava di crearsi una buona reputazione con se stesso, commentando e facendo credere che fosse legit..

Denunciare poi..divertente. Denuncia pure, raccontali di come si gioca haha, evita di parlare e rovinarti ancora di più. Grazie. (Modificato 12/09/2016, 18:28 da TemMer.)
12/09/2016, 18:26TemMer ha scritto: @fabb14 è @Maxetto per chi non lo avesse capito..cercava di crearsi una buona reputazione con se stesso, commentando e facendo credere che fosse legit..

Denunciare poi..divertente. Denuncia pure, raccontali di come si gioca haha, evita di parlare e rovinarti ancora di più. Grazie.

Hai qualche prova per dire che Maxetto sia fabb14?
1 utente apprezza questo post
Nessuno del forum può confermare dagli screen di skype? O quanto meno, nessuno lo conosce IRL in modo da poterlo dire?
A parte questo, aspettate l'official (?) Maxetto e fine...
~♦~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦~*Cuore vuoto*~♦-~-•-~-♦-~-•-~-♦-~-•-~♦~

io non mi sono finto nessuno
se guardi io mi chiamo fabi francesco il nick è fabb14 fibi e fabb non quasi uguali io volevo darti un mano veramente
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)