Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Risolto] Villager con pozioni customizzate

Salve, un problema/errore che il commandblock mi da al momento dell'impulso.
Ho creato un commandblock che spawna un villager con commercio customizzato, all'interno il villico baratta uova di mob per armature o armi incantate sempre customizzate ad esempio protection X, ho creato 6 tipi di commerci diversi nel villico poi però avviene il problema quando devo inserire una pozione customizzata al suo interno ad esempio: resistance 5 e slowness 4 oppure nausea ecc..
Ecco a questo punto con l'ultimo oggetto da commerciare inserisco tutti gli id della pozione, effetto, durata, quantità ecc. e mi da un errore, mi dice che manca una parentesi graffa che io controllando e ricontrollando da tutta la sera non riesco proprio a trovarla.
Non e che per caso qualcuno di voi ha già un comando simile da dove io possa prendere spunto per poi correggere il comando? ^_^

Grazie in anticipo! =)
Io ho usato un comando come questo: /summon Villager ~1 ~ ~ {Offers:{Recipes:[{buy:{id:"stone",Count:1},maxUses:9999999,sell:{id:"potion",Count:1,tag:{Potion:strong_leaping}},rewardExp:false}]},NoAI:1}
Tieni conto che adesso i comandi per le pozioni sono come questo: /give @p potion 1 0 {Potion:strong_leaping}

Se avrai problemi anche dopo allora invia il comando ;) (Modificato 09/01/2017, 10:52 da EndBug.)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: K7Rrvcq.jpg]

1 utente apprezza questo post
il comando è per la 1.8.8
Ah, allora usa questo: /summon Villager ~1 ~ ~ {Offers:{Recipes:[{buy:{id:"stone",Count:1},maxUses:9999999,sell:{id:"potion",Count:1,tag:{CustomPotionEffects:[{Id:1,Amplifier:1,Duration:600}]}},rewardExp:false}]},NoAI:1}
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

1 utente apprezza questo post
Spostato nella sezione corretta.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
/summon Villager ~ ~1 ~ {Offers:{Recipes:[{maxUses:10000,buy:{id:383,Count:1b,Damage:61b},buyB:{id:383,Count:1,Damage:62b},sell:{id:276,Count:1,tag:{ench:[{id:16,lvl:10},{id:34,lvl:3},{id:20,lvl:5}],display:{Name:Frangente}}}},{buy:{id:383,Count:1b,Damage:61b},buyB:{id:383,Count:1b,Damage:62b},sell:{id:261,Count:1,tag:{ench:[{id:48,lvl:8},{id:49,lvl:1},{display:{Name:Blade}}}},{buy:{id:265,Count:8},buyB:{id:230,Count:8},sell:{id:"potion",Count:1,tag:{CustomPotionEffects:[{Id:1,Amplifier:1,Duration:600}]}},display:{Name:Forza di Achille}}}

Riprovandoci anche oggi non sono riuscito, questo sopra è il comando del command plz aiuto ^_^
Non funziona perché hai completamente sbagliato la sintassi. Ti consiglio di rifarlo da capo utilizzando questo generatore: https://minecraftcommand.science/shop-generator

Grazie EndBug per il tuo aiuto ma quel generatore l'ho già provato e non crea pozioni ne armature customizzate
Usa questo generatore.

È semplicemente un tool unico per tutto quello che ti può serve.

Ricordati di selezionare la versione adeguata dal menu a tendina in alto a destra (Nel tuo caso hai detto 1.8)
2 utenti apprezzano questo post
Ho risolto con un semplice plugin shopkeeper (Modificato 31/01/2017, 00:51 da iRekt95.)
Perfetto, chiudo
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]