[Risolto] Voto

Qualche giorno fa avevo aperto una discussione dicendo che i permessi del voto mi erano stati rimossi per doppio account, io avevo già chiarito con 2 staffer  che questi '' doppi account '' sono i miei fratelli  e il permesso mi é stato riabilitato ma a loro no potete intervenire per risolvere questo problema? Grazie in anticipo
03/05/2014, 17:51Tizix98 ha scritto: Qualche giorno fa avevo aperto una discussione dicendo che i permessi del voto mi erano stati rimossi per doppio account, io avevo già chiarito con 2 staffer  che questi '' doppi account '' sono i miei fratelli  e il permesso mi é stato riabilitato ma a loro no potete intervenire per risolvere questo problema? Grazie in anticipo

o_O sono l'unico che vede quei caratteri?
03/05/2014, 18:33xX_coco2000_Xx ha scritto:
03/05/2014, 17:51Tizix98 ha scritto: Qualche giorno fa avevo aperto una discussione dicendo che i permessi del voto mi erano stati rimossi per doppio account, io avevo già chiarito con 2 staffer  che questi '' doppi account '' sono i miei fratelli  e il permesso mi é stato riabilitato ma a loro no potete intervenire per risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Non sei l'unico ._.

Ma che staranno a significare ? questo è il dilemma :/
03/05/2014, 18:33xX_coco2000_Xx ha scritto:

Non sei il solo. 

@hacklover @Luca @Krongrah
Il forum non è una rete sociale né un "prendi e via".
Siete voi che lo concepite come tali.

Anche io li vedo ma prima non c'erano
Non conosco i tuoi fratelli, se me li presenti (taggandomeli) posso rimediare :dsa:
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Posso Riferirti i loro nomi in messaggio privato?
Per quale motivo?

Bah così se vuole lo posso dire anche qui
Allora i nomi dei miei fratelli sono MikiKiller94 Justin_Panzetta

E poi c'è anche quello di mio cugino Geb10 (Modificato 04/05/2014, 13:14 da Tizix98.)
@hackLover mi potresti aiutare ?
Dai un occhiata.

Comunque rimane il fatto che non possiamo ricordarci tutti i gradi di parentela tra voi e altri utenti, quindi il rischio di finire in questa situazione (se avete millemila fratelli su Minecraft ITALIA) persiste...

@Tizix98