[Risolto] Voto Server

Salve,
stavo valutando se installare il plugin del voto sul mio server Pixelmon e mi ha messo in dubbio questa dicitura del regolamento:
Cioè se io ho un server pixelmon devo dare sempre i soliti premi che si danno anche per il vanilla?
(tipo ferro, carbone, mele? non trovo la lista dei rewards )
Non posso mettere un premio inerente alla mod che sto usando?
Ciao, sulla pagina del server puoi customizzare i premi e implementare anche quelli inerenti alla mod, sempre rispettando il regolamento.
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
26/09/2018, 20:25Fabriyo98 ha scritto: Ciao, sulla pagina del server puoi customizzare i premi e implementare anche quelli inerenti alla mod, sempre rispettando il regolamento.

Cosa intendi per "pagina del server"?
Per pagina del server si intende quella che poi sarà visibile in lista.

Comunque, quella regola è per vietare di dare ricompense in cambio di voti al di fuori del sistema Rewards, ad esempio invitando in chat a votare in cambio di altri premi extra.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

27/09/2018, 00:04hacklover ha scritto: Per pagina del server si intende quella che poi sarà visibile in lista.

Comunque, quella regola è per vietare di dare ricompense in cambio di voti al di fuori del sistema Rewards, ad esempio invitando in chat a votare in cambio di altri premi extra.

va bene grazie,
quando inserirò la pagina del server, mi darete una mano voi a scegliere le ricompense Big Grin
Non voglio fare casini Big Grin
Grazie