Salve :)

Salve a tutti sono nuovo di qui !!!!!vorrei capire come posso entrare in un server e giocare con altri giocatori....qualche consiglio??? ogni volta che entro mi chiede conferma password ma come si fa? non so nemmeno come si apre una chat se c'è!!!
Grazie per le risposte (Modificato 15/05/2014, 13:15 da Cippino91.)
Benvenuto tra noi Smile

Per entrare in un server ti basta conoscere l'IP, vai nel menù principale del gioco e clicchi su Multiplayer, poi clicchi su Aggiungi server per aggiungerne uno, sopra inserisci il nome che vuoi attribuire al server e sotto l'IP che hai copiato.

Per i server cracked (SP) c'è bisogno di autenticarsi tramite un plugin chiamato AuthMe per prevenire che tutti possano accedere all'account dell'altro.

In gioco premi T per aprire la chat e digita:

/register TuaPassword RipetiTuaPassword

Poi alla prossima connessione al server dovrai loggare digitando:

/login TuaPassword

Il gioco è fatto Smile
Per ri-accedere al server dopo che hai chiuso il gioco lo ritroverai nella lista nel menù del Multiplayer e cliccare 2 volte su di esso per entrare.
Spero di esserti stato d'aiuto, per qualunque domanda/informazione io sono qua! (Modificato 15/05/2014, 15:12 da Tunrake.)
Se vi sono stato d'aiuto, fate "REP" +1 u.u

SpeedTest VPS Aruba Cloud:
 [Immagine: 3522921265.png]
Benvenuto, la risposta ti è stata data sopra.
Benvenuto in Minecraft-Italia.

Se vuoi ringraziarmi premi il tasto  <i class="mdi mdi-plus-one"></i> oppure  <i class="mdi mdi-thumb-up"></i>

Benvenuto! Cippino91.
Ci si becca in  game! Yo Old
"Ti sono stato di aiuto? Emh.."
*- Rep = Grazie -*
:sparta:
---- La vita và apprezzata. Non bruciarla! ti servirà. ----
Benvenuto e buona permanenza